Final Fantasy XV: Episode Ardyn, Square Enix mostra il primo trailer della serie

Final Fantasy XV: Episode Ardyn, Square Enix mostra il primo trailer della serie
di

Dopo la news di ieri che ci mostrava una prima illustrazione e il logo ufficiale della serie Final Fantasy XV: Episode Ardyn dedicata al DLC del gioco in arrivo a marzo 2019, oggi la Square Enix pubblica anche il primo trailer.

Il video, che potete vedere in calce grazie al tweet dell'account ufficiale di Final Fantasy XV, è formato da 36 secondi di immagini molto statiche e disegnate come se fossero una bozza, con uno sfondo in color pergamena dai bordi fumosi che simboleggiano i ricordi del protagonista. Infatti, Final Fantasy XV: Episode Ardyn seguirà la storia di Ardyn prima dell'inizio della serie principale, approfondendo il personaggio e mostrandoci perché colui che causerà la distruzione del regno di Lucis sia così desideroso di vendetta. Il trailer si conclude con una visuale di Ardyn sul trono che pronuncia le parole "Ti sto aspettando, Noctis".

Final Fantasy XV: Episode Ardyn è l'unico DLC salvatosi dall'epurazione di contenuti nuovi dopo che Hajime Tabata, director del gioco dal 2016 e membro chiave della Square Enix, ha lasciato la compagnia. Non è stata ufficializzata la data d'uscita della miniserie, ma arriverà prima della release del DLC. In origine, gli altri contenuti aggiuntivi previsti e poi cancellati erano "Episode Aranea", "Episode Lunafreya" ed "Episode Noctis".

Quanto è interessante?
2