Il finale di Food Wars cambia completamente la Elite Ten

Il finale di Food Wars cambia completamente la Elite Ten
di

L'annuncio della quinta stagione di Food Wars ha soddisfatto tutti i fan dell'opera ideata da Yuto Tsukuda, scopriamo adesso il finale della serie recentemente andata in onda e i nomi dei nuovi Elite Ten.

Dopo la vittoria di Erina e Soma i ribelli sono riusciti a prendere il controllo delle posizioni più privilegiate all'interno della Totsuki Academy, ecco quindi la classifica finale degli Elite 10:

  1. Soma Yukihira
  2. Satoshi Isshiki
  3. Terunori Kuga
  4. Akira Hayama
  5. Ryo Kurokiba
  6. Alice Nakiri
  7. Takumi Aldini
  8. Etsuya Eizan
  9. Nene Kinokuni
  10. Megumi Tadokoro

Soma ha comunque rivelato che chiunque potrà sfidare i dieci, le prove culinarie saranno infatti all'ordine del giorno e renderanno molto dinamica la lista dei migliori studenti dell'accademia. Il primo anno di Soma si conclude con un grande successo, anche se siamo sicuri che nelle puntate della quinta stagione ci saranno numerose sorprese e colpi di scena.

Tutti gli appassionati dell'anime prodotto dallo studio J.C. Staff saranno entusiasti di sapere che nel catalogo della piattaforma streaming Crunchyroll è presente anche un video dietro le quinte di Food Wars, che ci svela il metodo con cui viene animata ogni puntata della serie e la creazione degli stupendi piatti protagonisti delle sfide culinarie. Infine ricordiamo che la quinta stagione andrà in onda ad aprile del 2020, mentre il manga omonimo da cui è tratta l'opera si è recentemente concluso, dopo 36 volumi.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1