Il finale di ONE PIECE è sempre più vicino: Eiichiro Oda annuncia la fine dell'avventura

Il finale di ONE PIECE è sempre più vicino: Eiichiro Oda annuncia la fine dell'avventura
di

Il primo gennaio Eiichiro Oda ha compiuto 47 anni e per la maggior parte della sua vita si è occupato di scrivere e pubblicare ONE PIECE. Il manga dei record è in pubblicazione continua su Weekly Shonen Jump da quasi 24 anni ma si sta avvicinando pian piano al finale.

Il finale di ONE PIECE sembra ancora lontano eppure negli ultimi anni le dichiarazioni a riguardo si fanno sempre più frequenti. Oda e i suoi editor hanno comunicato prima una conclusione entro cinque anni, poi dichiarato le percentuali della storia. Con l'arrivo del 2021 e gli auguri di Oda, il mangaka ha però voluto fare una nuova dichiarazione sulla fine di ONE PIECE.

Nel suo nuovo messaggio, avvisa i fan di tutto il globo che il viaggio di Rufy sta iniziando a dirigersi verso la conclusione. "L'avventura di Rufy si sta avvicinando alla sua fine. Ho già disegnato un totale di 1000 capitoli. Siamo riusciti a costruire una storia eccitante grazie a tutti questi capitoli! E diventerà ancora più eccitante!! A tutti i fan di ONE PIECE del mondo, è stata una strada davvero lunga, ma per favore continuate a supportare Rufy in quest'avventura ancora per un altro po'!!"

Ribadiamo che queste dichiarazioni non porteranno alla fine di ONE PIECE nel giro di pochi mesi ma indubbiamente il mangaka ha in mente di risolvere le questioni principali e i punti chiave davvero nel giro di cinque anni.

Quanto è interessante?
3