Finalmente Gohan avrà un ruolo chiave nei prossimi episodi di Dragon Ball Super!

di

Mentre attendiamo con ansia la trasmissione della puntata #119 di Dragon Ball Super, prevista per domenica mattina, nelle ultime ore è emerso in rete uno screenshot dall’episodio successivo, rivelando che la puntata conterrà l’ennesimo riferimento alla serie di Dragon Ball Z.

Attenzione possibile Spoiler

Come scoperto soltanto ieri, attraverso i nuovi spoiler pubblicati dalle riviste nipponiche, ora che Goku, Gohan e Piccolo hanno sconfitto gli ultimi guerrieri rimasti agli Universi #2 e #6, decretandone la cancellazione, saranno il Quarto ed il Terzo Universo a dare battaglia ai nostri eroi. Ma se il Quarto Universo verrà cancellato già nel prossimo episodio, dopo aver eliminato persino piccolo dalla competizione indetta dai due Zeno, il Terzo, a partire dall’episodio #120 appunto, si rivelerà un ostacolo da non sottovalutare!

Lo screenshot visionabile in calce all’articolo e diffuso dall’autorevole fonte di informazione YonkouProductions, rivela che Gohan, Goku e Vegeta si riuniranno per contrastare i guerrieri appartenenti alla squadra del silenzioso Dio della Distruzione, Lord Mosco, e l’astuto Kaioshin chiamato Ea.

L’immagine, come potrete vedere voi stessi attraverso uno screenshot comparativo, non è che l’ennesimo riferimento a Dragon Ball Z. L’episodio #226 della serie precedente, intitolato in italiano “La battaglia al terzo livello”, includeva appunto un fotogramma molto simile a quello rivelato stamani, in cui i tre Saiyan si videro costretti ad affrontare i fedeli servitori del Mago Babidi (nella Saga di Majin Bu).

Allo stesso modo, nei prossimi episodi di Dragon Ball Super li vedremo unire le forze per contrastare il gigantesco Aniraza che nascerà dall’unione dei mecha del Terzo Universo. L’ultimo numero del settimanale Shonen Jump, infatti, ha svelato nuove sinossi per gli episodi #120 e #121, che vi riportiamo di seguito.

  • Dragon Ball Super #120 - "Strategia di sopravvivenza perfetta! I minacciosi assassini dell'Universo 3!" - 17 dicembre 2017
    Trama: Il furioso attacco del Terzo Universo! La minaccia del guerriero combinato! Dopo aver trionfato nella violenta battaglia contro il Quarto Universo, Goku e compagni subiscono l’offensiva di un nuovo nemico: l’Universo #3! Gohan Affronta i nemici dopo che questi si uniscono e ottengono un potere sbalorditivo, ma…
  • Dragon Ball Super #121 - "Guerra totale! L’ultima combinazione a 4 VS l’offensiva completa dell’Universo 7!!" - 24 dicembre 2017
    Trama: La battaglia fra il Settimo ed il Terzo Universo raggiunge il proprio apice! Sebbene le azioni di Gohan sembravano aver deciso le sorti dello scontro, la tecnica segreta del Terzo Universo… esplode?! Lo scontro con l’Universo #3 raggiunge il climax!
Siete ansiosi quanto noi di rivedere 'Gohan Supremo' al centro della vicenda?
Dragon Ball Super (Anime)