Fine dello stop del manga Honey Bitter di Miho Obana

di

Miho Obana, l' autrice di Kodocha (in Italia intitolato "Rossana - Il giocattolo dei bambini"), sta riprendendo il suo manga romantico-misterioso Honey Bitter, dopo un anno di stop, nel numero di gennaio della rivista di Shueisha, Cookie, il prossimo 26 novembre. Nel 2004, Obana ha lanciato il suo titolo che narra di una ragazza che è capace di avere delle premonizioni e lavora presso un'agenzia di investigazione privata appartenente a sua zia.
 

Tuttavia, a causa della gravidanza della Obana e il peggioramento della sua tendinite, il manga è stato frequentemente interrotto sin da quel momento. La più recente interruzione risale allo scorso novembre 2008. L' autrice di Bitō Lolipop, Rikako Iketani, sta lanciando il suo nuovo manga Six Half che narra di una ragazza 17enne che all' improvviso perde completamente la memoria, nel numero di dicembre di Cookie, disponibile da lunedi scorso.

Il numero di dicembre della rivista di Hakusensha, Monthly Bessatsu Hana to Yume, ha annunciato che l' autrice di Please Save My Earth (Proteggi la mia Terra), Saki Hiwatari, sta riprendendo il suo manga Boku o Tsutsumu Tsuki no Hikari - Boku Tama Jisedai-hen nel prossimo numero, disponibile dal 26 novembre. Questo manga è ambientato dopo gli eventi di "Proteggi la mia Terra" e segue la storia del figlio dei due primi protagonisti del manga. Il prossimo numero di Monthly Bessatsu Hana to Yume vede anche il ritorno di Touring Express Euro dell' autrice di Karin, Masumi Kawasou. Il manga di Miho Obana, Honey Bitter, è pubblicato ed è naturalmente in proscuzione, anche in territorio italiano dalla Dynit. La casa editrice bolognese ha anche pubblicato, dalla stessa autrice, i manga Rossana (Kodomo No Omocha) con lo speciale La villa dell' acqua, Partner, Obana Trilogy e Andante.

Fonti: Comic Natalie e Anime News Network


Fine dello stop del manga Honey Bitter di Miho Obana

Altri contenuti per Honey Bitter