Fire Force 2: animazioni stellari nell'episodio 9, il web impazzisce per Ogun Montgomery

Fire Force 2: animazioni stellari nell'episodio 9, il web impazzisce per Ogun Montgomery
di

La seconda stagione di Fire Force sta proseguendo spedita da due mesi, ed è ormai a poche settimane dal giro di boa. La serie ha spopolato principalmente a causa dell'incredibile qualità delle animazioni, e nell'ultimo episodio, il numero 9, i ragazzi di David Production hanno dimostrato ancora una volta quanto sia importante la cura dei dettagli.

In particolare, a sorprendere è stata una scena con protagonista Ogun Montgomery, il giovane membro di terza generazione della Quarta Brigata Speciale. Durante lo scontro con un demone, il ragazzo ha finalmente utilizzato la sua tecnica più potente, "Flame Ink". Dopo essersi ricoperto la parte superiore del corpo con delle tracce di inchiostro infiammabile, il ragazzo ha sferrato una serie di impressionanti attacchi corpo a corpo, annichilendo temporaneamente il nemico.

In calce potete dare un'occhiata alle reazioni dei fan e all'estratto dell'episodio, che vi ricordiamo essere disponibile gratuitamente sul canale YouTube di Yamato Animation. Nelle ultime fasi dello scontro c'è anche spazio per una simpatica citazione a Le Bizzarre Avventure di JoJo, altro anime realizzato da David Production.

E voi cosa ne pensate? vi sta piacendo Fire Force 2? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste fan della serie poi, non potete davvero perdere l'occasione per dare un'occhiata al meraviglioso Funko Pop dedicato a Shinra.

A feast for eyes and ears [Enen no Shouboutai: Ni no Shou] from r/anime