Fire Force 2: Il nuovo arco narrativo ci riporta nel Nether

Fire Force 2: Il nuovo arco narrativo ci riporta nel Nether
di

Dall'account Twitter ufficiale otteniamo una prima illustrazione relativa al prossimo arco narrativo raccontato nell'anime Fire Force 2. Vediamola insieme.

La parte della storia riguardante le industrie Haijima è terminata con l'introduzione di un nuovo possessore di Adolla Burst e del suo cosiddetto guardiano. A seguire ci verrà presto introdotta la saga dell'operazione d'investigazione nel Nether. Questo sarà probabilmente l'arco narrativo conclusivo della seconda stagione dell'anime e riporterà i protagonisti dell'opera nel sottosuolo proibito dell'Impero di Tokyo per indagare sulle connessioni tra l'Evangelista e la Chiesa del Sacro Sol.

Per questa nuova missione la Compagnia 8 della Fire Force sarà congiunta alla Compagnia 2. Purtroppo però mancherà un elemento al gruppo principale, Maki infatti sarà costretta a rientrare nell'esercito prima dell'inizio dell'operazione.

Tramite l'account Twitter ufficiale di Fire Force possiamo subito vedere la key visual relativa al nuovo arco narrativo che ci mostra i protagonisti impegnati in combattimento.

La seconda stagione dell'anime, tratta dall'omonimo manga di Atsushi Ohkubo, già conosciuto per Soul Eater, è iniziata nel Luglio 2020 prodotta dallo studio David Production. Recentemente Fire Force fece clamore per le stupende animazioni presenti nell'episodio 9.

Voi state seguendo questo anime? Siete in attesa del prossimo arco narrativo? scrivetecelo in un commento. Nel frattempo vi lascio questo articolo che ci presenta un fantastico cosplay di Tamaki da Fire Force.