Fire Force 2: un nuovo spettacolare poster aspettando il ritorno dell'anime

Fire Force 2: un nuovo spettacolare poster aspettando il ritorno dell'anime
di

Gli appassionati di Fire Force stanno attendendo con ansia l'adattamento anime di alcuni degli eventi più importanti visti sulle pagine scritte e disegnate da Atsuki Okubo, creatore anche della serie Soul Eater. Dopo la conclusione dell'acclamato arco narrativo del Quinto Pilastro, infatti vedremo la spedizione verso la Penisola Cinese.

L'obiettivo attuale dei protagonisti è infatti quello di trovare informazioni riguardanti la Fiamma della Genesi, e dopo non essere riusciti a proteggere Inca Kasugatani, le Brigate Speciali 2, 4 e 8 decidono di unire le forze per questa missione, e si avviano verso la nuova destinazione. Ad aggiungersi al fianco di Shinra e compagni vedremo Ogun Montgomery, molto apprezzato dai fan, e anche l'introduzione di due nuovi personaggi.

Per celebrare l'arrivo dei nuovi episodi, e l'inizio del nuovo arco narrativo, la Funimation ha condiviso su Twitter la spettacolare key visual che potete trovare in calce alla notizia. Oltre ai nuovi alleati l'immagine promozionale ci mostra anche i nuovi nemici e la particolare ambientazione con cui avranno a che fare le Brigate. Come scritto nel post l'avventura sulla Penisola Cinese si svilupperà nel corso di quattro episodi, dal settimo al decimo.

Ricordiamo che il protagonista della serie, Shinra, ha ottenuto un incredibile Funko Pop! custom, e vi lasciamo al primo episodio di Fire Force 2 sottotitolato in italiano.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2