Fire Force 2, svelato il numero di episodi della nuova stagione

Fire Force 2, svelato il numero di episodi della nuova stagione
di

Fire Force è pronto a tornare con una nuova stagione, e pochi istanti fa è stato ufficialmente confermato il numero totale di episodi. La serie sarà disponibile da domani sul canale YouTube di Yamato Video (con i sottotitoli in italiano) e, a quanto pare, ci terrà compagnia per diversi mesi.

I ragazzi di David Production infatti, hanno confermato che la stagione 2 sarà composta da altri 24 episodi, un traguardo incredibile se si considera che la stagione precedente si è conclusa poco più di sei mesi fa. Il primo trailer di Fire Force 2 ha anche mostrato una qualità invidiabile nel campo delle animazioni, a riprova dell'incredibile talento e della velocità dello studio di animazione.

La prima stagione di Fire Force ha debuttato il 6 luglio del 2019, nemmeno un anno fa, e la seconda debutterà il 3 luglio 2020. I nuovi episodi dovrebbero coprire i capitoli dal 91 al 175 del manga e considerando le ultime dichiarazioni dell'autore Atsushi Okubo, la terza stagione potrebbe scrivere la parola fine sulle avventure di Shinra e compagni.

E voi cosa ne pensate? Seguirete la stagione 2 di Fire Force? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste alla ricerca di altre novità poi, vi consigliamo di dare un'occhiata a tutte le migliori uscite anime della stagione estiva.

Quanto è interessante?
3