Fire Force: arriva un nuovo trailer esteso per la fiammante serie animata

di

Negli scorsi mesi, la produzione dell'anime Fire Force ha continuato incessantemente a pubblicare nuove informazioni sull'anime in arrivo. Dopo aver divulgato recentemente l'arrivo nel cast di Tomokazu Seki nei panni di Rekka Hoshimiya e Taiten Kusunoki nel ruolo di Leonard Burns, la serie si mostra in un nuovo, fiammeggiante e lungo trailer.

Il video che potete vedere in calce è stato pubblicato sul canale ufficiale Youtube di Fire Force e mostra ben tre minuti di animazioni tratte dagli episodi che vedremo in TV e streaming dal 5 luglio 2019. Le animazioni mostrate nella nuova clip promozionale hanno già reso incandescenti i fan della serie, che quindi già non vedono l'ora di poter osservare Shinra e gli altri membri delle brigate speciali in azione.

Il manga di Fire Force è in pubblicazione dal 23 settembre 2015 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha. Scritto e disegnato da Atsushi Ookubo, già autore di Soul Eater, la serie conosciuta in Giappone col titolo di Enen no Shouboutai segue la storia di Shinra Kusakabe, un ragazzo in grado di manipolare il fuoco e che aspira a diventare un pompiere, ostacolando i demoni fiammeggianti che causano gli incendi e crisi nel mondo.

Yuki Yase è il regista scelto per l'adattamento in partenza il 5 luglio su MBS e TBS, e dirigerà la serie allo studio David Production. Yamato Haishima si occuperà della sceneggiatura, mentre Hideyuki Morioka del character design. Il protagonista, Shinra Kusakabe, sarà doppiato da Gakuto Kajiwara, già voce del protagonista di Black Clover Asta.