1
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Sono stati molti anni di pubblicazione, ma dopo Soul Eater, Atsushi Okubo porta a termine un altro shonen. Si è concluso col botto Fire Force, pubblicato su Weekly Shonen Magazine e che ha visto un gruppo di pompieri atipici avere a che fare con alcuni demoni fiammeggianti. Il gruppo di protagonisti è variegato e con personaggi dai poteri diversi.
C'è appunto il protagonista Shinra Kusakabe, ma tra i membri dell'ottava brigata c'è anche Tamaki Kotatsu, ex membro della prima brigata. Anche lei ha un potere di terza generazione e la sua abilità è "Nekomata", con le fiamme che la rendono simile a un gatto. È però affetta da una sindrome molto particolare, che viene amplificata dagli abiti molto rivelatori che spesso si ritrova a portare.
Tamaki soffre infatti di Sindrome della Palpata, che la porta a essere oggetto di episodi di fan service per i lettori. La cosplayer italiana Shiro Kitsune ha deciso di riprodurre a dovere il personaggio di Fire Force con tutto il suo splendore incendiario. Bastano poche foto per ammirare questo cosplay di Tamaki Kotatsu con fiamme e senza.
Intanto la community ha già espresso il proprio parere sul finale di Fire Force, arrivato qualche mese fa in Giappone.
Altri contenuti per Fire Force
Contenuti più Letti