Fire Force: nell'episodio 15 debutteranno la seconda opening e tre nuovi personaggi!

Fire Force: nell'episodio 15 debutteranno la seconda opening e tre nuovi personaggi!
di

Nel mese di agosto vi avevamo anticipato che Fire Force, il manga di David Production tratto dal manga di Atsushi Okubo, avrebbe ricevuto una seconda opening in occasione del suo nuovo arco narrativo. Oggi il sito ufficiale dell'opera ha raddoppiato, confermando che nel corso dello stesso episodio saranno introdotti anche tre nuovissimi personaggi.

I nuovi arrivati saranno Vulcan Joseph, Lisa Isaribi e Yu, rispettivamente doppiati da Taku Yashiro (Mobile Suit Gundam, Gintama), Ayaka Asai (Le Bizzarre Avventure di Jojo, Golden Kamui) e Shoya Chiba (Dororo, Shinko e la magia millenaria). I personaggi, decisamente familiari ai fan del fumetto, avranno un ruolo centrale nel prossimo episodio.

La nuova traccia d'altro canto si chiamerà MAYDAY e sarà un featuring tra il gruppo metal giapponese Coldrain e il frontman dei "Crystal Lake" Ryo Kinoshita. Il pezzo è un estratto dell'album The Side Effects pubblicato lo scorso 28 agosto su tutte le piattaforme streaming, e andrà a sostituirà l'attuale "Inferno" dei Mrs. Green Apple.

Il nuovo episodio di Fire Force debutterà domani, 1 novembre 2019, alle ore 19:25 sul canale Youtube di Yamato Video. Come al solito la serie sarà visibile con i sottotitoli in italiano.

E voi cosa ne pensate? Avete già ascoltato la nuova opening? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto ne approfittiamo per suggerirvi di dare un'occhiata a questo meraviglioso artwork di Iris, condiviso pochi giorni fa su Reddit e ormai virale.

Quanto è interessante?
2