Fire Force, si espande il cast dell'anime con Katsuyuki Konishi

Fire Force, si espande il cast dell'anime con Katsuyuki Konishi
di

Fire Force non è solo una delle prossime promesse per la stagione anime estiva, ma ha una caratteristica molto importante, ovvero l'autore. Atsushi Okubo, infatti, è anche il creatore di un'altra opera molto famosa e di cui probabilmente avrete già sentito parlare, ovvero Soul Eater.

Già da poche settimane, finalmente, Fire Force ha una data di uscita, che la vedrà protagonista nel palinsesto estivo a partire dal prossimo 5 luglio. Ma nel mentre che i tempi che la separano dal debutto televisivo si assottigliano, continuano a trapelare informazioni sull'anime.

In particolare, è stato annunciato che Katsuyuki Konishi (Amon Kotarou di Tokyo Ghoul) presterà la voce a Takeru Noto, un membro della seconda divisione e conosciuto come Juggernaut. Tuttavia, nonostante il soprannome e le sue potenti abilità ha paura del fuoco, il che lo rende un personaggio estremamente bizzarro e stravagante.

Il protagonista, Shinra Kusakabe, è affidato a Gakuto Kajiwara (Asta di Black Clover). Le animazioni saranno affidate, invece, allo studio David Production con la regia di Yuki Yase e la sceneggiatura di Yamato Haishima, con il character design curato da Hideyuki Morioka (Kizumonogatari).

Il manga di Fire Force, serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine, è disponibile anche da noi in Italia grazie a Planet Manga che ne detiene i diritti per la distribuzione in formato cartaceo.
Vi invitiamo, in attesa dell'inizio della serie, a riscaldare gli animi con questo trailer ufficiale di Fire Force.

Fire Force, si espande il cast dell'anime con Katsuyuki Konishi