Fire Force: giungono nuove informazioni sull'ending theme dell'anime

Fire Force: giungono nuove informazioni sull'ending theme dell'anime
di

Nel corso di queste ultime ore, il sito ufficiale dedicato a Fire Force (En En no Shōbōtai), anime tratto dal manga di Atsushi Ohkubo, ha annunciato che Keina Suda si occuperà dell'ending theme dell'opera, ovvero "veil".

In questi ultimi giorni è stato inoltre annunciato che l'anime sarà presentato durante l'Anime Expo 2019, il tutto accompagnato dallo stesso Atsushi Ohkubo che terrà un panel a tema.

Nel caso in cui non doveste conoscerla, l'opera è ambientata a Tokyo, quando un misterioso fenomeno di autocombustione inizia a trasformare le persone in pericolosi mostri di fuoco sconvolgendo la capitale e i suoi abitanti. Per fronteggiare questa nuova minaccia, il governo organizza la formazione di alcune unità di pompieri speciali. Shinra, un ragazzo dotato di un particolare potere, si unirà alla Compagnia 8 per fronteggiare il nemico e per trovare delle risposte sul suo oscuro passato.

Fire Force è un manga scritto e illustrato da Atsushi Ōkubo, serializzato come serie regolare sulla rivista Weekly Shōnen Magazine a partire dal 23 settembre 2015 e in volumi tankōbon sotto etichetta Kōdansha. L'edizione italiana del manga è stata pubblicata da Panini Comics sotto l'etichetta Planet Manga a partire dal 4 maggio 2017 e, per l'occasione, sono state realizzate due copertine differenti del primo volume, la copertina normale e una Variant Limited.

Quanto è interessante?
1