Fire Force: la nuova Opening debutterà ad ottobre con l'episodio 15!

Fire Force: la nuova Opening debutterà ad ottobre con l'episodio 15!
di

Il profilo Twitter dedicato a Fire Force, l'anime tratto dal manga di Atsushi Okubo, ha appena svelato una serie di nuovissime informazioni sulla seconda Opening della serie, attesa per il mese di ottobre nel corso dell'episodio 15.

La traccia si chiamerà MAYDAY e sarà un featuring tra il gruppo metal giapponese Coldrain e il frontman dei Crystal Lake, Ryo Kinoshita. Il pezzo è un estratto dell'album The Side Effects, in uscita il prossimo 28 agosto su tutte le piattaforme streaming. Sarà dunque possibile ascoltare la traccia prima dell'uscita del suddetto episodio.

L'attuale Opening di Fire Force, chiamata "Inferno" e curata dalla rockband giapponese Mrs. Green Apple ha saputo conquistare i fan e conta attualmente più di 6 milioni di visite su YouTube. Nonostante il successo, David Production ha ritenuto sensato cambiare la sigla di apertura in vista del prossimo arco narrativo.

L'ultimo episodio di Fire Force, intitolato "Inizia l'indagine sulla 1a brigata" ha debuttato lo scorso 23 agosto sul canale YouTube Yamato Video, che ne ha acquisito legalmente i diritti. Il prossimo episodio, il numero otto, si intitolerà "Gli insetti incendiari" ed andrà in onda il prossimo venerdì.

E voi cosa ne pensate? State seguendo l'anime? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui vogliate saperne di più sull'opera invece, vi rimandiamo al nostro primo sguardo sulla serie.

Quanto è interessante?
3