Fire Force: ecco le reazioni del pubblico al primo episodio

Fire Force: ecco le reazioni del pubblico al primo episodio
di

L'estate si è già lanciata come una stagione emozionante per quanto riguarda il mondo dell'animazione giapponese. Infatti sono già stati lanciati molti titoli valevoli e che hanno conquistato l'attenzione del pubblico, ai quali ieri si è aggiunto Fire Force, conosciuto anche col titolo di Enen no Shouboutai in Giappone, con il primo episodio.

Ieri il primo di una lunga lista di episodi di Fire Force è stato reso disponibile da Yamato Animation, dando la possibilità a tutti di poter vedere ufficialmente la serie con sottotitoli in italiano. La puntata è arrivata naturalmente anche nel resto del mondo, e gli spettatori che hanno già visto il primo appuntamento con la nuova serie estiva hanno già sganciato le loro reaction sui social, tra cui Twitter.

In calce, vediamo che in molti sono rimasti colpiti da Shinra e dal mondo dove i pompieri hanno portato il loro lavoro su un livello più elevato, contrastando strane fiamme vive. In tanti non vedono l'ora di godersi le interazioni dei vari personaggi, oltre che di capire dove effettivamente vuole andare a parare la storia.

Enen no Shouboutai, o Fire Force, è tratto dal manga omonimo di Atsushi Okubo, già autore di Soul Eater. Pubblicato su Weekly Shonen Magazine dal 23 settembre 2015 e ha all'attivo 19 volumi tankobon.