Fire Force: scopriamo la prossima ending dell'anime

Fire Force: scopriamo la prossima ending dell'anime
di

Lo scoppiettante trailer di Fire Force ha da subito incuriosito i fan della serie, ansiosi di conoscere quali saranno le prossime sfide che i protagonisti dovranno affrontare. Mentre aspettiamo nuove informazioni vi presentiamo l'inedita sigla di chiusura delle puntate inedite.

La canzone si intitolerà "Intracerebral" ed è stata scritta dalla band pop/rock giapponese "Lenny Code Fiction". Inoltre potete ascoltarla in anteprima grazie al tweet di @kiirobon presente in calce alla notizia. I fan dell'opera potranno acquistare un'edizione speciale del singolo, in cui è presente un breve video legato al brano.

Non è la prima volta che il gruppo collabora con serie animate, infatti nel corso della loro carriera hanno composto la sigla di apertura di show quali "D.Gray-man Hallow", "All Out!!" e per la terza stagione di "My Hero Academia". La seconda parte della prima stagione di Fire Force andrà in onda a partire dal prossimo primo novembre, mentre in Italia sono appena ricominciate le puntate di Fire Force, sospese per la presenza dei Mondiali di Atletica Leggera a Doha, disponibili, in lingua originale e sottotitolate in italiano, gratuitamente sul canale Youtube di Yamato Video.

Cosa ne pensate della nuova canzone dell'anime ispirato all'opera di Atsushi Okubo? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

Quanto è interessante?
1