Fire Force e Soul Eater: i due manga di Okubo si uniscono in una locandina

Fire Force e Soul Eater: i due manga di Okubo si uniscono in una locandina
di

Fire Force arriverà a breve in TV incendiando ancora di più la stagione estiva. La serie sui pompieri creata da Atsushi Okubo debutterà tra pochi giorni e durerà all'incirca un anno. Però, la Kodansha e la Square Enix hanno preparato una collaborazione insieme all'autore Okubo per celebrare sia Fire Force che Soul Eater.

Come ricorderete, Soul Eater è stato scritto da Atsushi Okubo su Monthly Shonen Gangan di Square Enix tra il 2003 e il 2013. I 117 capitoli totali sono stati raccolti in 23 volumi, ma la serie sta per ritornare nelle fumetterie giapponesi con una perfect edition. Infatti, il 12 luglio arriveranno Soul Eater Perfect Edition 1 e 2 che daranno nuovo vigore all'opera. In più, pochi giorni dopo, la Kodansha pubblicherà il tankobon 17 di Fire Force.

Per commemorare tutti questi eventi, ai quali si aggiunge la trasmissione dell'anime di Fire Force, Atsushi Okubo ha preparato un'illustrazione che potete vedere in calce dove Maka di Soul Eater veste i panni del pompiere ed entra quindi nel nuovo mondo creato da Okubo. Un modo sicuramente simpatico per il mangaka per tornare a disegnare i personaggi della sua vecchia opera.

Fire Force sarà presente all'Anime Expo 2019 di Los Angeles, a cui presenzierà pure il mangaka Okubo.

Quanto è interessante?
2