Fire Force: Tamaki incendia gli animi dei fan con il sexy cosplay di Jadeleafon

Fire Force: Tamaki incendia gli animi dei fan con il sexy cosplay di Jadeleafon
di

Per lungo tempo i fan hanno atteso l'anime di Fire Force 2, che ha incendiato l'estate con i suoi episodi. Lo studio David Production ha portato al grande pubblico i personaggi realizzati da Atsushi Okubo, tra cui anche Tamaki Kotatsu, appartenente alla divisione 8 ma particolarmente nota per la sua sindrome abbastanza lasciva.

Come sapranno i fan di Fire Force, Tamaki è affetta dalla Lucky Lews Syndrome, e ciò la fa finire molto spesso in situazioni ammiccanti con i protagonisti maschili dell'opera. Ciò ha causato anche qualche critica a Fire Force e a questo fanservice, con Tamaki proprio nell'occhio del ciclone di questi fan.

Tuttavia il personaggio è molto popolare grazie al suo carattere, al modo di combattere e alla sua bellezza. La ragazza ha infatti un fisico impeccabile e ciò la rende perfetta per alcuni cosplay femminili. Jade Leafon ha infatti caricato qualche settimana fa alcune foto diventate virali dove presenta il suo cosplay di Tamaki da Fire Force. L'outfit scelto è quello più "libero", con la ragazza che indossa il reggiseno e poi il classico pantalone della divisa dal quale si intravede anche lo slip.

Intorno, grazie ad alcuni effetti grafici, Jade Leafon è avvolta dalle fiamme. Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Fire Force?

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1