Fire Force: l'ufficialità della terza stagione riaccende l'entusiasmo della community

Fire Force: l'ufficialità della terza stagione riaccende l'entusiasmo della community
di

Dopo più di un anno dalla conclusione della seconda stagione di Fire Force, con il 48esimo episodio andato in onda l’11 dicembre 2020 in Giappone, l’annuncio di una terza stagione basata sul manga di Atsushi Ohkubo ha stravolto gli appassionati, molti dei quali hanno espresso il loro travolgente entusiasmo sui social.

La scoperta che Fire Force sia in realtà un prequel di Soul Eater, opera precedente di Ohkubo e che ha segnato il suo successo, sopraggiunta unicamente nelle ultime tavole del manga, concluso il 22 febbraio 2022, ha sconvolto i lettori, i quali hanno sperato in un futuro lavoro che possa riprendere questo speciale legame tra le due storie. La stessa passione è riemersa dopo la conferma dell’inizio della produzione della terza stagione, come dimostrano anche i diversi post che potete vedere in calce alla notizia.

Le prime due stagioni, prodotte da David Production, lo stesso studio dietro la trasposizione animata di Le Bizzarre Avventure di Jojo, hanno riscosso grande successo, e considerando gli eventi che verranno adattati nella prossima le aspettative sembrano essere molto alte. Diteci come avete accolto l’annuncio del ritorno dell’anime di Fire Force nei commenti.

Per finire vi lasciamo ad un bel cosplay dedicato a Shiro Kitsune, da parte di una fan italiana.