Flashbook Edizioni annuncia Katsu!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito ufficiale Flashbook Edizioni, arriva la gradita notizia della pubblicazione di un manga di un autore molto amato.

Infatti si tratta di Katsu di Mitsuru Adachi (autore tra l' altro di Cross Game, sempre pubblicato da Flashbook Edizioni e del famoso Touch, pubblicato in Italia con il sottotitolo Prendi il mondo e vai, in scia della trasmissione dell' omonima serie animata su Italia1) che era stato precedentemente pubblicato sulla rivista contenitore Shogun edita da Play Press Publishing (l' attuale Play Media Company) ma poi chiusa dopo solo dodici numeri. Ricordiamo che questa serie è conclusa in Giappone ed è composta da 16 numeri.

Ecco la news ufficiale dal sito della casa editrice:

"Ma che fine ha fatto KATSU! ?"
Questa la domanda che molti degli appassionati di Adachi rimasti "orfani" di questa splendida serie riproponevano da almeno un anno. Be', eccovi finalmente la risposta: KATSU! si è accasato da noi di FLASHBOOK per fare compagnia a Cross Game, al quale si alternerà nelle sue uscite bimestrali che partiranno da fine Ottobre. Inoltre, il prezzo a cui verrà proposto sarà di soli € 4,90, così da gravare un po' meno nelle tasche degli adachiani d'Italia. Appuntamento a Lucca Comics & Games, non mancate!