Flashbook Edizioni, uscite di agosto 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale, vi riportiamo la checklist delle uscite della casa editrice Flashbook Edizioni previste nel mese di agosto 2011.

The Five Star Stories - Volume 6 (30/8/2011)

Cosa è accaduto su Both? Cos'è quella grande luce che Mughmika, la principessa veggente, ha visto lentamente spegnersi nelle lande desolate di Kastepo, e cos'è quel piccolo lucore che in essa ora brilla? Perché l'imperatore Amaterasu ha deciso di assumere nuovamente l'identità di Ladios Sopp per recarsi proprio su Both, proprio a Kastepo, in un viaggio solitario e privo di difese? Quale arcano legame unisce gli eventi dell'imminente futuro e una favola che parla di un remoto passato, che narra dell'invasione d'un pacifico reame da parte di Diavoli in cerca dell'Acqua della Vita?
Anno 2992 secondo il Calendario Stellare, pianeta Both... Un incontro inatteso e assai poco pacifico porrà Sopp in una situazione tutt'altro che piacevole... e scatenerà una serie di eventi incontrollabili, in cui uomini, fatima, divinità e mortar headd si ritroveranno, volenti o nolenti, a tessere ulteriormente i fili del Destino, in una danza di sangue e di morte, di potenza e magia.


Bushido - Volume 4 (30/8/2011)

È tempo di vendetta, è tempo di complotti.
Rifugiatosi sull'isola di Karafuto, nell'estremo Nord del Giappone, Shiba Shinnosuke piange i suoi morti e medita la sua rivalsa. Il massiccio Sabanosuke è al suo fianco, per insegnargli come trovare nel filo d'una spada lo spirito che gli consenta di ottenere il suo riscatto, solo contro tutti.
Due sono i primi nemici di Shiba: il barbuto Kuroda, che tesse un'ardita tela di intrighi per fare dello Hokkaido una base di dominazione mondiale; e poi un'ombra folle e infernale, tornata dal regno della morte, che ormai non ha più nulla di umano, che forse nulla di umano mai ha avuto.


Let The Sunshine In (Hiatari Ryoko) - Volume 2 (30/8/2011)

Kasumi, Yusaku, Shin, Keiko... per tutti loro i tre anni di scuole superiori sono appena iniziati. Ma per Masato, il fratello maggiore della graziosa Keiko, il capitano della squadra di baseball della scuola, stanno per concludersi. Questa è il suo ultimo anno, è la sua ultima occasione per poter accedere al prestigioso Koshien. E Yusaku, sempre pronto a farsi in quattro per aiutare gli altri, soprattutto chi si impegna per un obiettivo, non può certo restare con le mani in mano...
Un allegro e brioso classico di Adachi, già ben noto anche in Italia grazie all'adattamento animato Questa allegra gioventù!


Gung Palace Love Story - Volume 25 (30/8/2011)

Ch'ae Kyong e Shin cercano in tutti i modi di convincere la madre e il padre della ragazza ad accettare di nuovo l'ormai ex principe ereditario nella loro famiglia. Nel frattempo, a palazzo, Yul viene a sapere che la regina onoraria nasconde altri crimini nel suo passato. Il re indice una conferenza stampa per comunicare al popolo le decisioni riguardanti la successione al trono, ma Yul, diretto interessato, non si presenta. La conferenza inizia quindi senza Yul, e mentre il re parla, Ch'ae Kyong riceve una telefonata minacciosa dallo stesso Yul...