Flashbook Edizioni, uscite di agosto 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il sito ufficiale vi riportiamo la checklist delle uscite previste per il mese di agosto 2013 dalla casa editrice Flashbook Edizioni.

Jack Frost The Amityville - Volume 9 (10/8/2013)
Dust è giunto all'Area Nord portando rinforzi, e si appresta alla resa dei conti con Helmina! La battaglia è cruenta; e se Dust svelerà la sua reale, mostruosa natura, anche Helmina sarà costretta a rivelare la vera fonte del suo terribile potere!
Nel frattempo, Jack Frost si ritrova ancora impegnato da un redivivo Jack the Ripper, imprevedibilmente ristabilito e di nuovo pronto a dar battaglia! Come avrà fatto a scampare alla morte? E quali saranno il fine ultimo del Sarto, che dietro le quinte tesse abilmente le sue mosse sulla scacchiera del campo di battaglia, nonché le reali ragioni del suo interesse per Jack the Ripper e la Mirror Image? Il conflitto fra le Aree di Amityville cela ben i più di una semplice guerra territoriale... E mentre cala il sipario sui misteri e i ricordi del passato, un'antica minaccia torna a incombere sul presente di Amityville!

Samidare Lucifer & Biscuit Hammer - Volume 6 (10/8/2013)
Nell'ultimo numero, i cavalieri animali sono riusciti a sconfiggere il settimo e l'ottavo golem, e hanno fatto finalmente la conoscenza della "principessa" Anima, sorella gemella di Animus. Inoltre, Dance Dark, il cavaliere del cavallo, è stato trasformato dalla principessa nell'Unicorno, uno dei tre cavalieri delle creature mitologiche. In questo numero scopriremo quale, fra i nostri cavalieri, diventerà l'Invisibile, e vedremo cosa ha spinto il cavaliere del Gufo a passare dalla parte del nemico. Infine, assisteremo a un epico scontro con il nono golem, che porterà a radicali cambiamenti sia all'interno delle dinamiche del gruppo, sia nella vita privata di uno dei personaggi.

ZeroIn - Volume 12 (30/8/2013)
Viene emesso un ordine di arresto nei confronti di Ko e Mikuru, e, come se non bastasse, incombe su di loro l'ombra della Strega, la loro acerrima nemica!
Entra finalmente nel culmine la battaglia finale, in cui i due giovani agenti del CPC si giocano il tutto per tutto nell'ultimo, elettrizzante volume di ZeroIn!!