Flashbook Edizioni, uscite di gennaio 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice Flashbook Edizioni, le uscite del mese di gennaio 2010.

King of Thorn   Volume - 2 (15/1/2010)

Alla ricerca d'un modo per sopravvivere, Kasumi e il suo gruppo esplorano il castello. Ma mentre stanno tornando, lasciandosi alle spalle la centrale elettrica, uno di loro improvvisamente si ribella! Rapisce Kasumi e sparisce con lei nelle viscere dell'antico castello. I compagni rimasti subiscono un violento attacco da parte dei mostri, e cosí un altro del gruppo cade, mortalmente ferito... Ecco il secondo volume della nostra storia d'azione, la storia di una fuga dall'antico castello, una storia densa di tensione e disperazione!


Il Mio Demone Guardiano   Volume - 1 (15/1/2010)

Che c'è di strano, con Kamori Amane? Se ne sta sempre in disparte, silenziosa e distaccata, salvo esibirsi in appassionati baci col popolarissimo compagno di scuola Inugami Hyoe senza alcun pudore e incurante degli sguardi altrui. Un atteggiamento che la rende antipatica agli occhi delle compagne di classe, e ne fa un facile bersaglio dei loro atti di bullismo.
Questo perché nessuno sa chi siano quei due in realtà. Ultima discendente di una potente famiglia di sciamani, Amane fu scelta come futuro capovillaggio dalla comunità in cui viveva. Da sempre ubbidiente e servile, Amane accettò il suo destino, chiedendo però in cambio l'opportunità di studiare a Tokyo per poter fare esperienza del mondo. Ad accompagnarla, il fedele guardiano Hyoe, un demone-cane da lei incontrato quando era una bambina, e da allora su migliore amico e compagno devoto. Nella sua forma umana i poteri di Hyoe sono sigillati, e l'unico modo per scatenarli è che Amane gli doni parte della sua energia... tramite un bacio!
E dal momento che mostri e spiriti non infestano solo le campagne, ma anche, e più subdolamente, le metropoli come Tokyo, il nostro duo è atteso da numerose prove e da affascinanti e inquietanti avventure!

 

LineBarrels of Iron   Volume - 8 (30/1/2010)

Moritsugu sferra il suo sconvolgente contrattacco!!
Si alzano quindi i veli sul passato che lo lega al presidente delle Industrie Pesanti Kiriyama.
E mentre l'Agenzia Kato manovra nell'ombra, da parte della JUDA c'è il piú completo silenzio...
Il giovane Hayase Koichi è ormai in balía e prigioniero delle contorte strategie del mondo adulto.

 

Cross Game   Volume - 12 (30/1/2010)

È arrivato un nuovo anno, e con esso l'ultima chance, per Ko e i suoi amici, di puntar al Koshien. E mentre la comparsa di Takikawa Akane, immagine vivente di Wakaba, mette scompiglio nel cuore di Ko, un incidente inatteso sembra avvicinare Aoba e Azuma. Sarà un Inverno di sconvolgimenti sentimentali... E poi, giungerà di nuovo la Primavera, nel dodicesimo volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!

 

Flashbook Edizioni, uscite di gennaio 2010