Flashbook Edizioni: uscite di gennaio 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice Flashbook Edizioni, vi riportiamo la checklist delle uscite mensili di gennaio 2011.

The Five Star Stories - Volume 2 (15/1/2011)

Lachesis viene accolta in pompa magna nel Float Temple di Amaterasu, mentre Klotho è introdotta con discrezione nella corte di Chorus.
Un momento di pace fragile: è proprio il regno di Chorus, sul pianeta Jüno, a subire un attacco imprevisto, da parte del piccolo ma ambizioso Impero di Haguuda.
Dietro il nuovo conflitto agiscono ombre difficili da decifrare, grandi potenze di altri pianeti e spietati Cavalieri mercenarî, un gioco in cui l'Impero di Haguuda è solo una piccola pedina, in cui fantasmi del passato cercano la loro vendetta contro il sovrano Chorus III.
Ma quest'ultimo, per nulla intimorito, decide di scendere personalmente sul campo di battaglia, alla guida di Jünoon, il suo mortar headd personale dall'abbagliante bellezza... una mossa azzardata che potrebbe portare a conseguenze rovinose...

 

Billy the Kid 21 Albums - Volume 3 (30/1/2011)

Sopravvissuto alla carneficina della guerra della contea di Lincoln, Billy the Kid è ora un fuggiasco, di nuovo libero e contro ogni legge.
Vaga senza direzione nelle lande selvagge del West, uccidendo e rubando bestiame. Ma sempre col sorriso sul volto.
La taglia sulla sua testa cresce, e non sono pochi i cacciatori che lo inseguono, bramosi di fama o denaro.
Ma tra essi c'è una vecchia conoscenza di Billy: Pat Garrett, l'ex bandito, e ora sceriffo, sulle tracce del ragazzo per saldare un conto aperto fin dal giorno in cui i due, anni prima, si erano incontrati la prima volta.
Una sfida tra i due dietro cui si scorge il mutare della Storia... è il tramonto dell'epoca dei fuorilegge, del selvaggio West, e l'alba di un nuovo tempo in cui potenza e prepotenza devono vestire i panni rispettabili di diritto e democrazia per continuare i loro vecchi giochi.
Un nuovo tempo in cui Billy the Kid, ragazzo libero e ingenuo, dal sorriso beffardo e disperato, difficilmente potrà avere spazio...


The Five Star Stories - Volume 3 (30/1/2011)

La seconda fase della guerra su Jüno ha inizio, e la Storia dell'Ammasso Stellare scivola così fatalmente verso uno dei suoi nodi cruciali.
Amaterasu, di nuovo in incognito, giunge sul pianeta per intervenire in favore dell'Imperatore Chorus, schierando alcuni dei suoi Cavalieri alla guida del nuovo potente mortar headd, il L.E.D. Mirage.
Ma rovesciare le sorti di un conflitto richiede sempre un prezzo molto alto, che la Dinastia dei Chorus dovrà pagare con un lutto tra i più onerosi.
E mentre il Tempo continua a scorrere portando con sé uomini e astri, delle fessure cominciano a schiudersi in cui brillano barlumi di passato e futuro, in cui si scorge, per la prima volta, qualche frammento del mistero e del senso dell'esistenza delle creature chiamate fatima, e del loro ruolo nella Storia delle Cinque Stelle...

Flashbook Edizioni: uscite di gennaio 2011