Flashbook Edizioni, uscite di giugno 2012

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale, vi riportiamo la checklist Flashbook Edizioni riguardante le uscite previste per il mese di giugno 2012.

Bokura ga ita - Volume 15 (15/6/2012)
Scorci del passato riemergono, sotto forma di sogni o ricordi sfocati, intrecciandosi con le vite presenti dei protagonisti, e riempiendole di domande irrisolte, dubbi e rimpianti. Durante il loro "regolamento di conti", Take e Yano si confrontano una volte per tutte; ma se da un lato Yano sembra sempre impassibile e imperturbabile, dall'altro la gelosia e la rabbia di Take finiscono col trasformarsi in un'accorata compassione. Takeuchi rivede così anche la sua decisione di troncare ogni rapporto con Nanami, che sta perdendo se stessa e finisce col cercare sempre più rifugio nell'alcool, e prova a spingerla verso Yano.
Dal canto suo, Yano continua a farsi carico dei pesi altrui: stavolta è il turno di Yuri, che, al capezzale della madre morente, rischia di prendere decisioni di cui potrebbe pentirsi per il resto della sua vita.
Sengenji vorrebbe fare qualcosa per Nanami, ma prova una gran diffidenza verso Yano. Finché non decide di provare a parlargli; e di fronte ai discorsi fintamente egoistici di lui reagisce attaccandolo sui suoi nervi scoperti.
Ed è così che un'incredula Nanami, sentendo suonare alla sua porta, si ritrova di fronte proprio Yano...

Devil & Love Song - Volume 10 (15/6/2012)
Per via di un fraintendimento, Maria e Meguro finiscono per litigare. Da quel momento la ragazza inizia a soffrire di allucinazioni. Meguro la abbraccia nel tentativo di tranquillizzarla, ma proprio in quella Maria ricorda la sua dolorosa infanzia, e perde l'uso della voce. Inoltre, durante una delle sue allucinazioni, Meguro si ferisce gravemente alla mano destra.
Ma superare delle prove così dure spesso è l'occasione per crescere e uscirne rafforzati. Sarà l'occasione per i due per fare reciproca chiarezza nei propri sentimenti?

Noi x sempre - Volume 7 (15/6/2012)
Kyou-chan decide di accettare la sfida di Yanaizu per la conquista del cuore di Saeka. Yanaizu, dal canto suo, lascia la fidanzata e sembra fare sul serio...
E proprio quando la relazione tra Haruna e Nori esce dalla fase "di prova", arriva in città Mio...

Il Mio Demone Guardiano - Volume 10 (15/6/2012)
Giunge il giorno della cerimonia di successione alla primogenitura, e tutti gli amici di Amane si trovano sull'isola per assistervi. Per l'occasione rientra anche un irriconoscibile Toi, lo zio di Amane. Ma durante la cerimonia irrompe improvvisamente Zakuro, che ruba la spada sacra della famiglia Kamori, annullando di fatto la cerimonia e portando alla luce al contempo l'identità del suo padrone. Uscito finalmente allo scoperto, e impossessatosi della spada che lo sancisce come nuova guida della famiglia Kamori, il malvagio cospiratore rivolge così la sua ira contro Amane, risvegliando in lei ricordi sopiti e prendendo possesso di Hyoe grazie al potere del kotodama. E proprio a Hyoe dà il più crudele e inaspettato degli ordini: uccidere Amane con le sue stesse mani!

Dawn of the Arcana - Volume 1 (15/6/2012)
Senan e Belquat sono due regni confinanti, che si dividono, a nord l'uno e a sud l'altro, una piccola isola. I rapporti fra i due paesi sono apertamente ostili, e sanguinose battaglie han continuato a tingere di rosso il suolo dell'isola in una carneficina che si trascina ormai da due secoli. Ma, forse, questa barbarie sta per volgere al termine: onde provare a instaurare finalmente un rapporto di pace e di coesione fra i due regni, Nakaba, principessa del regno di Senan, accetta di diventare la sposa di Caesar, principe di Besquiat, e si trasferisce, accompagnata solo dal fido Loki, servitore nonché amico da una vita, presso la corte nemica.
Sfortunatamente una pace di facciata, pur se suggellata da membri stessi delle casate reali opposte, non può cancellare secoli di acredine, disprezzo e intolleranza. Nakaba, nella tana del lupo, è costretta così a sopportare tanto l'ostilità del popolo di Besquiat quanto l'atteggiamento sprezzante ed esasperante del marito. Ma la nostra protagonista è tutt'altro che un piccolo fiorellino indifeso: ragazza forte e determinata, nonché pronta a tirar fuori gli artigli qualora le circostanze lo richiedessero, Nakaba ha dalla sua anche il dono della preveggenza. E quando una visione le mostra la sorte del suo sposo, ragione e sentimento, senso del dovere e sete di rivalsa cominciano a scontrarsi in lei...

Rozen Maiden - Volume 2 (30/6/2012)
Jun, desideroso di avere una sua personale bambola, comincia a costruirne una di nascosto, nottetempo. La nuova creatura prende così pian piano forma, e quando le sue fattezze divengono finalmente riconoscibili rivelano un'identità che mai ci saremmo aspettati. Giungiamo così all'ultimo giorno utile per Shinku per tornare nell'n-field o soccombere, ovvero lo stesso giorno in cui si terrà la recita della compagnia di Sato. Ed è proprio durante la recita che la nuova bambola di Jun si "risveglia", dando nuovamente inizio alla lotta tra le sette sorelle!

La sposa di Habaek - Volume 16 (30/6/2012)
La regina madre dell'ovest riesce a fatica a fuggire dal palazzo dell'imperatore e scende sulla terra. Manda poi una tigre per mettere in pericolo la vita di Soa, ma la tigre ferisce Habaek, accorso per salvare Soa. Habaek lotta tra la vita e la morte e la regina madre dell'ovest è disperata per aver messo in pericolo il proprio figlio. Davanti a lei appare Huye, che propone un accordo, dandole in cambio l'ultima pesca del Bandowon per salvare la vita di Habaek. La regina madre dell'ovest accetta lo scambio. Successivamente, la regina madre va da Soa e le impone di farsi lasciare da Habaek entro quindici giorni!