Flashbook Edizioni, uscite di giugno 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il sito ufficiale vi riportiamo la checklist delle uscite previste per il mese di giugno 2013 dalla casa editrice Flashbook Edizioni.

Rozen Maiden - Volume 6 (15/6/2013)
Jun ha finalmente preso l'importante decisione di riprendere a frequentare la scuola. Purtroppo, la stessa mattina prefissata per il suo ritorno, Jun finisce col sentirsi male, non riuscendo nemmeno ad arrivare alla sua classe.
Intanto, mentre fra i suoi compagni si aggiunge una nuova arrivata che dice di essersi trasferita per poter incontrare proprio lui, dall'altro lato le Rozen Maiden si spingono nuovamente nell'n-field in cerca delle tracce di Kirakisho...

Alice in Hell - Volume 2 (30/6/2013)
Shu continua la propria vita nella comune insieme ad Alice e alle persone del luogo: Elisa, dal carattere sempre complesso; Makilda, a cui stavolta non è dato molto spazio; le gemelle Liliko e Lalako e, infine, Kenji, colui che nel precedente volume gli aveva salvato la pelle in una circostanza difficile. È un giovane che preferisce ricorrere alle proprie idee e all'abilità di leader, piuttosto che alla violenza. Stavolta non ci sono solo "combattimenti di strada", ma sembra esplodere una vera e propria guerriglia in cui l'abilità di Shu come cecchino è parecchio valorizzata. Pare, inoltre, che la nostra Alice, che inizialmente sembrava nulla più che un fantoccio nelle mani di Shu, nasconda un segreto, nonché grandi capacità.

Samidare, Lucifer & Biscuit Hammer - Volume 5 (30/6/2013)

Con l'arrivo dell'Estate, i nostri eroi decidono di unire l'utile al dilettevole e passano qualche giorno ad allenarsi in una località marina. Qui Hakudo si trova in una situazione difficile: viene a sapere per caso che Samidare ha intenzione di distruggere il pianeta... come reagirà? Nel frattempo, Animus non perde tempo, e attacca i cavalieri con il pericoloso golem dai sette occhi. In questo numero, facciamo anche la conoscenza della madre di Samidare e Hisame, una donna che lavora in Francia come medico e torna occasionalmente in Giappone per vedere le figlie, e con il primo dei tre cavalieri delle creature mitologiche: l'unicorno!

ZeroIn - Volume 10 (30/6/2013)
La scuola è sotto assedio, Mikuru e Ko si preparano a contrattaccare ma Sonobe, a causa di un'imprudenza, viene colpita da uno sparo e...?!