Flashbook Edizioni, uscite di luglio 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice, vi riportiamo la checklist delle uscite mensili di Flashbook Edizioni riguardanti luglio 2011.

ZeroIn - Volume 6 (15/7/2011)

C'è un tempo per le sparatorie e un tempo per l'amore. Mikuru è in competizione con Shikie per aggiudicarsi le attenzioni di Shiraishi, ignaro di avere tanto successo con le donne. Le due agenti del CPC decidono di risolvere la questione con un incontro a ping-pong, ma la sfida è talmente agguerrita che ben presto la competizione sportiva passa in secondo piano rispetto alla contesa amorosa!
Terminata la disfida, è il momento per Hana di rincontrare dopo molti anni un compagno di giochi d'infanzia, sfidandolo di nuovo, ma stavolta da adulto, a guardie e ladri.
Infine, Shiraishi viene "rapito" da una strampalata coppia di sorelle misteriosamente abili nella tecnica Zero e dal grilletto facile...


Il Mio Demone Guardiano - Volume 7 (15/7/2011)

Amane e Hyoe sono tornati a Tokyo, e, nonostante Hyoe abbia deciso di far sigillare i suoi sentimenti per Amane, i giorni sembrano tornare alla normalità. Così, fra un'avventura e l'altra, Ateko dovrà fare i conti col suo passato e Hyoe si ritroverà a inventarsi imbarazzanti lavori part-time per potersi permettere un regalo ad Amane. Tutto procede per il meglio, finché i nostri non vengono presi di mira da una setta di monaci. Ma, proprio in quella, entra finalmente in scena il fantomatico zio di Amane... un ingresso decisamente sopra le righe!


The Five Star Stories - Volume 6 (30/7/2011)

Cosa è accaduto su Both? Cos'è quella grande luce che Mughmika, la principessa veggente, ha visto lentamente spegnersi nelle lande desolate di Kastepo, e cos'è quel piccolo lucore che in essa ora brilla? Perché l'imperatore Amaterasu ha deciso di assumere nuovamente l'identità di Ladios Sopp per recarsi proprio su Both, proprio a Kastepo, in un viaggio solitario e privo di difese? Quale arcano legame unisce gli eventi dell'imminente futuro e una favola che parla di un remoto passato, che narra dell'invasione d'un pacifico reame da parte di Diavoli in cerca dell'Acqua della Vita?
Anno 2992 secondo il Calendario Stellare, pianeta Both... Un incontro inatteso e assai poco pacifico porrà Sopp in una situazione tutt'altro che piacevole... e scatenerà una serie di eventi incontrollabili, in cui uomini, fatima, divinità e mortar headd si ritroveranno, volenti o nolenti, a tessere ulteriormente i fili del Destino, in una danza di sangue e di morte, di potenza e magia.

Flashbook Edizioni, uscite di luglio 2011