Flashbook Edizioni, uscite di luglio 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale vi riportiamo la checklist delle uscite previste per il mese di luglio 2013 dalla casa editrice Flashbook Edizioni.

Alice in Hell - Volume 2 (15/7/2013)
Shu continua la propria vita nella comune insieme ad Alice e alle persone del luogo: Elisa, dal carattere sempre complesso; Makilda, a cui stavolta non è dato molto spazio; le gemelle Liliko e Lalako e, infine, Kenji, colui che nel precedente volume gli aveva salvato la pelle in una circostanza difficile. È un giovane che preferisce ricorrere alle proprie idee e all'abilità di leader, piuttosto che alla violenza.
Stavolta non ci sono solo "combattimenti di strada", ma sembra esplodere una vera e propria guerriglia in cui l'abilità di Shu come cecchino è parecchio valorizzata.
Pare, inoltre, che la nostra Alice, che inizialmente sembrava nulla più che un fantoccio nelle mani di Shu, nasconda un segreto, nonché grandi capacità.

Ex-Vita - Volume 1 (15/7/2013)
Tokyo, 2050. Minami e Aruma sono due agenti con il compito di mantenere l'ordine in città. Minami è una ragazzina vivace, sensibile e con tutte le caratteristiche e le contraddizioni di una giovane umana della sua età. Aruma ha invece un carattere più freddo e distaccato, tipico di un androide, come infatti è, ma prova anche dei sentimenti per Minami. Aruma, inizialmente, rimproverava alla collega di non essere ligia al dovere e di farsi sopraffare dalle proprie emozioni; ma poi Minami si rivela essenziale durante le missioni, e Aruma scopre in lei un'ottima agente. Hanno così inizio le avventure di questa "strana coppia"!

Citrus - Volume 1 (15/7/2013)
Cosa succede quando il piccolo, sognante mondo di una semplice e ingenua ragazzina di provincia si scontra col mondo composto, disilluso e nichilista di un'attraente ragazza proveniente dalla metropoli? Succede che il più fragile dei due mondi potrebbe tremare, sussultare, crollare. Ma... qual è effettivamente il più fragile, fra i due? Shiho e Nanami sono due ragazze totalmente all'opposto: la prima tanto innocente, idealista, infantile, quanto adulta, affascinante e scontrosa la seconda. Shiho è nata e cresciuta nella bambagia del countryside; Nanami ha sempre vissuto a Tokyo, in un ambiente tentacolare, seducente e glamour, ed è ora costretta forzatamente ad abbandonare tutto per cominciare una nuova vita in mezzo al "nulla" di un piccolo paesello. L'unica cosa che le accomuna è la passione per il pianoforte; ma questo, all'inizio, più che motivo di avvicinamento si rivelerà un motivo di scontro. Che piega prenderanno le loro vite? Un'altra opera delicata, introspettiva, emozionante della sempre più amata Ayuko.

ZeroIn - Volume 11 (30/7/2013)
Nei confronti di Mikuru e Ko è stata emessa un'ordinanza di arresti domiciliari. Basterà, questo, a tenerli alla larga dai guai? Neanche per sogno: non potendo contare sull'appoggio degli organi ufficiali, i due decidono di mettersi sulle tracce dei responsabili dell'attacco alla scuola per conto proprio. Parte così la grande caccia con le sorelle Fast Frog, latitanti e in cerca di indizi!