Flashbook Edizioni, uscite di maggio 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Flashbook Edizioni ha diffuso, come ogni mese, la checklist mensile riguardanti questa volta le uscite di maggio 2010

KATSU! - Volume 10 (15/5/2010)

Iniziano finalmente le eliminatorie del torneo!
Katsuki vince senza difficoltà; ma emergono strani legami tra Akamatsu Ryusuke e il misterioso Misaki... E, come se non bastasse, Katsu dovrà scontrarsi con un avversario davvero inatteso alle semifinali! Si prospetta un match all'ultimo sangue, nella nostra storia di pugilato e gioventú!

 

King of Thorn - Volume 4 (15/5/2010)

Mentre il morbo della pietrificazione sta divorando il corpo dei suoi compagni, Marco Owen li abbandona per penetrare, solitario, nel Livello 4... E uno dopo l'altro, i misteri vengono progressivamente svelati! La natura del Medusa, la verità sull'isolamento del vecchio castello, e gli scopi dell'infiltrazione di Marco... Flebile nasce una speranza per il ritorno alla vita... ma chi è l'ultimo personaggio che compare davanti a Kasumi? La storia si avvia verso il culmine!

 

Le viole son blu - Volume 2 (15/5/2010)

«Non voglio pentirmi di essermi innamorata»... Daichi l'ha rifiutata, e questo non cambia, ma il cuore di Sumire continua lo stesso a battere forte forte, chissà perché; ancora incapace di far ordine nei suoi sentimenti, lei continua ad amarlo, non ricambiata. Ma forse, intanto, un po' alla volta la relazione tra Daichi e Shinobu si va allentando... i sentimenti di Sumire raggiungeranno mai Daichi? E quale destino avrà il loro amore?

 

Il Mio Demone Guardiano - Volume 3 (31/5/2010)

Kamori Amane è una "manatsukai", una semiocrate che col potere del "kotodama" può controllare ogni creatura; mentre Inugami Hyoe, a dispetto delle sue sembianze di bel ragazzo, è in realtà il demone-cane che la protegge. È in arrivo un nuovo, temibile rivale per Hyoe?
Una commedia scolastica a tinte fantasy-horror!

 

Muyung Senza ombra - Volume 1 (31/5/2010)

In un mondo sordido, violento e disperato, le storie di due sopravvissuti, due giovani, un ragazzo e una ragazza, s'incrociano e poi s'intersecano. Lei possiede il dono miracoloso di poter riportare in vita le persone defunte. Lui possiede l'abilità e la condanna di poter vedere le anime delle persone defunte. Ma ogni cosa, come sappiamo tutti, ha un suo prezzo. E ogni splendente medaglia ha un suo oscuro rovescio.

 

Gung Palace Love Story - Volume 20 (31/5/2010)

Ch'ae Kyong, involontariamente nascosta nella stanza d'ospedale dov'è ricoverato Yul, finisce con l'ascoltare la conversazione tra questi e il re, giunto all'improvviso per fare chiedergli se sia stato lui a causare il divorzio di Shin e Ch'ae tramite minacce alla regina. Ch'ae, all'uscita del re, esce allo scoperto, e sfoga tutta la sua rabbia su Yul.
In seguito il re si reca da Shin, per discutere con lui della situazione. E così, per motivi diversi, i due cugini si tormentano sul da farsi...

 

Flashbook Edizioni, uscite di maggio 2010