Flashbook Edizioni, uscite di maggio 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale, vi riportiamo la checklist delle uscite riguardanti il mese di maggio 2011 della casa editrice Flashbook Edizioni.

Bushido - Volume 3 (15/5/2011)

La Repubblica di Ezo è caduta, il nuovo governo giapponese ha sconfitto i ribelli e pace e ordine sembrano dominare l'isola di Hokkaido.
Ma è solo apparenza, perché fuori dai confini di un arcipelago giapponese che ha appena iniziato la sua modernizzazione, premono gli interessi delle grandi potenze, dell'Est come dell'Ovest... Russia e Stati Uniti hanno già sguinzagliato i propri agenti segreti, perché dietro le quinte agiscano e facciano del Giappone un loro bottino.
In questa fitta maglia di intrighi, tradimenti, cambi di fronte e colpi di scena, Shiba Shinnosuke continua la sua fuga, il suo viaggio, la sua ricerca di se stesso, del senso della vita e della morte. Al suo fianco il gigantesco Sanosuke e i due giovani del popolo Ainu. Di fronte a lui la sua nemesi, Sento Sabanosuke, folle e sanguinario come non mai.


The Five Star Stories - Volume 5 (30/5/2011)

La regione di Kastepo, sul pianeta Both... una landa desolata e inospitale, sottratta al controllo delle Nazioni, priva di legge. Una zona opaca percorsa da ogni sorta di Cavalieri, avventurieri, forze speciali e gruppi di ribelli, ognuno in cerca d'un luogo in cui fuggire, del senso della propria vita, o del semplice profitto, del guadagno, della gloria, della potenza... o della libertà.
La regione di Kastepo, oltre le cui fitte coltri di nubi, si celano in volo, sfuggenti e maestosi, i Draghi del Joker, gli organismi viventi definitivi...
È qui che si svolgono le vicende dei volumi quattro e cinque di The Five Star Stories, che dopo la guerra di Chorus aprono nuovi grandi scenari, mettendo in scena nuovi personaggi e le loro intricate relazioni.
Il "distruttore" di Kastepo continua a mietere vittime e raccogliere prede, mentre tutti i Cavalieri della città di Vaki cercano disperatamente di trovarlo e fermarlo, che sia per vendetta o per gloria.
Maas van Rijback, il cardinale di Cuvalcan, approfondisce il suo legame con Aisha, dei Cavalieri Mirage, e stringe un'insolita alleanza con lo sfuggente visconte von Hitter... ma per prendere una decisione lacerante quando fondamentale, dovrà contare sulle sue sole forze, quelle di un possibile futuro sovrano del proprio regno.


Gung Palace Love Story - Volume 24 (30/5/2011)

In seguito all'incidente che l'ha vista coinvolta, Ch'ae Kyong va via via diventando sempre più vicina a Shin, al punto da arrivare a chiedere al principe di rimettersi con lei. Nel frattempo, il re viene convinto dai parenti reali a nominare Yul principe ereditario, declassando Shin sulla linea di successione al trono. Shin accetta la volontà che gli viene imposta, ma la regina e la regina madre si accorgono che ormai l'unica cosa che può far felice il principe è...

Flashbook Edizioni, uscite di maggio 2011