Flashbook Edizioni: uscite giugno 2008

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito Flashbook Edizioni l' elenco delle uscite di giugno 2008.

Di seguito l' elenco completo:

The Summit - Volume 3

Una nuova finestra si apre sull'oscuro passato di Moto. Da una parte c'è chi già l'aveva defraudato, e che ora sta di  nuovo tramando nell'ombra; dall'altra c'è I-Tan, che si è sacrificò per lui già una volta e che è pronto a rifarlo. E poi c'è Han-Sae: il presente... Le loro vite si intrecciano ancora, ma questa volta i toni della commedia agrodolce si smorzano per lasciare il passo ad atmosfere più cupe, serie e violente.
L'autrice più trasgressiva di tutta la Corea sta per stupirvi ancora una volta. Siete pronti?

ZeroIn - Volume 1

Giappone, un vicino futuro. Le forze di polizia non riescono a contrastare il vorticoso aumento dei crimini, in particolare di quelli commessi con l'utilizzo di armi leggere. Per far fronte a quest'emergenza viene istituito il "Corpo della Polizia Civile", meglio noto come CPC, un'agenzia privata che "subappalta" agenti specializzati pronti a fronteggiare anche le situazioni più estreme. E uno dei migliori agenti della tredicesima sezione del CPC è la procace Nazume Mikuru, professione... studentessa! La vita già movimentata di Mikuru subisce uno scossone inaspettato quando il debole e inetto compagno di scuola Ko decide di arruolarsi nel CPC per dare una svolta alla sua vita. Sarà più negato lui con le armi o lei con i primi sussulti del suo cuore?

Bokura ga Ita - Volume 7

Lui l'ha ferita già tante volte, ma Nanami sceglie di fidarsi nuovamente di Yano. Da parte sua Yano, infischiandosene degli sguardi degli altri, non ha abbandonato i suoi forti sentimenti verso Nanami, mentre Takeuchi, pur sconfitto, continua lo stesso a pensare a lei. Yano e Nanami, goffi ma decisi, sono cosí ripartiti. Takeuchi li osserva a distanza... ma ecco che un giorno forse giunge a visitarlo un nuovo amore...

LineBarrels of Iron - Volume 1

Anno 2013. All'interno di un cantiere edile in un'isola artificiale giapponese avviene un singolare e spaventoso incidente: le fonti ufficiali parleranno di un satellite precipitato dallo spazio, ma la verità rimane avvolta nel mistero. Hayase Koichi è un ragazzo che si trova in visita sul luogo: rimasto vittima della deflagrazione, si salva miracolosamente ma finisce in coma. Sei mesi dopo Koichi si risveglia, ma qualcosa, dentro di lui, non è piú come prima.
Anno 2016. Il nuovo potere di Koichi si manifesta finalmente in tutta la sua maestosità quando in suo soccorso scende dal cielo un portentoso robot gigante: Line Barrel. Un destino di guerra e battaglie attende il nostro giovane eroe: da quale parte sceglierà di schierarsi?

Cafè Occult - Volume 2

In seguito alla misteriosa esplosione d'energia che aveva liberato Seo-Rin e Yeong dalla loro prigione, Yeong sfida nuovamente il boss dell'organizzazione per rimpossessarsi della sua preziosa arma: inizialmente si dimostra inferiore all'avversario, ma proprio quando sta per essere sconfitto interviene Seo-Rin, che gli riporta l'agognata pistola ribaltando le sorti dello scontro. In seguito a diversi capovolgimenti di fronte e all'intervento di una misteriosa forza invisibile, Yeong e Seo-Rin escono vincitori, e possono fare ritorno al Café Occult, portando con loro la piccola Seol-A, che ricorda terribilmente a Yeong una sua vecchia conoscenza...
Seo-Rin però non riesce a fare a meno di preoccuparsi per la sorte di Hye-Jin, la sua migliore amica. Recatasi da lei per sincerarsi di persona delle sue condizioni, si trova ad assistere impotente al suo assassinio. Seo-Rin, disperata, piangendo fra le braccia della padrona del café, giura così vendetta per la sua amica!

Buona lettura con gli albi Flashbook Edizioni