Food Wars 4, il producer rivela: "Ecco quale sarà la battaglia più bella del torneo"

Food Wars 4, il producer rivela: 'Ecco quale sarà la battaglia più bella del torneo'
di

La quarta stagione di Food Wars è ormai alle porte, e i fan non vedono l'ora di vedere animato quello che potrebbe essere il torneo con più sorprese di tutta la serie. A tal proposito, i colleghi americani di Comicbook hanno avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Noriko Dhoi, il producer dell'anime di J.C Staff.

Durante l'intervista concessa in occasione del Crunchyroll Expo 2019, il produttore ha parlato della nuova stagione, svelando quello che potrebbe essere il faccia a faccia più interessante nella battaglia tra il Team dei ribelli e gli Elite 10. Nelle ultime puntate dell'anime, abbiamo assistito all'incredibile triplo vantaggio conquistato del team di Erina Nakiri, grazie alle tre vittorie di Tosuke Megishima, Satoshi Isshiki e Soma Yukihira.

Alla domanda del giornalista: "Quale sarà secondo te la battaglia più bella del Torneo?", il producer ha risposto: "È difficile sceglierne una, visto quanto lo staff ha lavorato per la realizzazione di ogni scontro. Tra tutte però, forse direi quella di Erina Nakiri, visto che la sua cucina è anche figlia di tutto quello che ha appreso nel corso della terza stagione".

Quello di Erina però non sarà l'unico scontro da osservare attentamente, visto quanto rivelato da Dohi subito dopo: "Per favore, fate molta attenzione alla battaglia che vedrà protagonista Somei Sato, il quinto degli Elite 10. Il piatto che cucinerà è stato realizzato così bene che lo stesso Tsukuda ha rivelato che avrebbe voluto mangiarlo!".

E voi cosa ne pensate? State aspettando i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti. Noi intanto vi ricordiamo che nel caso in cui vogliate scoprire qualcosa in più sulla serie, è stata da poco rilasciata una intervista al mangaka Yuto Tsukuda!

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1