Food Wars: J.C. Staff annuncia lo stop della quinta stagione

Food Wars: J.C. Staff annuncia lo stop della quinta stagione
di

A causa dell'emergenza pandemica, la produzione dell'anime di Food Wars ha annunciato il posticipo della quinta e ultima stagione. La decisione è stata presa in corso d'opera, arrivati alla terza puntata, al fine di tutelare la salute degli animatori.

L'account Twitter ufficiale della serie animata ha riportato la notizia, aggiungendo che eventuali aggiornamenti riguardo alla ripresa delle trasmissione verranno comunicati appena possibile. Ovviamente lo staff non ha fornito alcuna indicazione a riguardo, dal momento che il pericolo virale sta gettando l'industria dell'animazione e del fumetto in una situazione di assoluta incertezza.

Di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale della quinta stagione di Food Wars!:

"È stato annunciato che una competizione mondiale di cucina "Il Blue" si terrà presto. Ci sono tre posti in palio per l'Istituto Culinario Totsuki. Con quel seggio in ballo, un "Blue Prequel" si terrà per tutti gli studenti dell'accademia. Tutti sono i benvenuti e molti studenti saranno lieti di partecipare. Chi saranno i tre vincitori scelti dai 99 giudici? Un battle royale tra gli chef sul tema "zuppa" sta per cominciare."

La quinta stagione di Food Wars!, come rivelato da J.C. Staff, apporterà diversi cambiamenti al materiale cartaceo. La community del manga attende da tempo un epilogo differente da quello presente nel manga, e questa potrebbe essere la giusta occasione per pensare a un finale che incontri il favore del pubblico.

Tuttavia, bisognerà aspettare ancora un po' per assistere ai prossimi sviluppi della serie. Sulle pagine di Everyeye abbiamo espresso le nostre prime considerazioni sulla quinta stagione di Food Wars, mentre l'ultima key visual ne ha svelato il nemico finale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4