Food Wars!: ecco le reazioni dei fan al primo episodio della quarta stagione

Food Wars!: ecco le reazioni dei fan al primo episodio della quarta stagione
di

Venerdì 11 ottobre è finalmente tornato Food Wars, l'anime di J.C. Staff tratto dal manga di Yuto Tsukuda. Nonostante sia uscito quasi in contemporanea con colossi del calibro di My Hero Academia e Sword Art Online, Shokugeki no Soma è riuscito nuovamente a catturare l'attenzione del pubblico come dimostrano i tweet visibili in calce.

La nuova stagione dell'anime ha ripreso esattamente da dove la storia si era interrotta, ovvero dalla battaglia culinaria tra il Regiment de Cuisine e la squadra di Yukihira Soma e Erina Nakiri. Nell'ultima puntata, andata in onda più di un anno fa, i fan hanno assistito all'incredibile triplo vantaggio conquistato del team di Erina, grazie alle tre vittorie ottenute da Tosuke Megishima, Satoshi Isshiki e Soma Yukihira.

Nella premiere, la squadra dei ribelli ha deciso di rischierare l'ex numero 3 degli Elite 10 Tosuke Megashima, insieme a Terunori Kuga e Subaru Mimasaka. Il Regiment de Cuisine d'altra parte ha risposto mandando in campo i suoi due pezzi forti, ovvero Rindo e Tsukasa.

I fan si sono detti soddisfatti dell'episodio, per la felicità di J.C. Staff. Nel corso dell'ultima stagione in effetti vennero rivolte diverse critiche allo studio di animazione per via dell'eccessivo utilizzo di pan shot.

E voi cosa ne pensate? State seguendo la serie? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui invece vogliate qualche informazione in più su questa nuova stagione, vi rimandiamo al nostro primo sguardo su Food Wars 4.

Quanto è interessante?
1