Food Wars! Shokugeki no Sanji, diamo un ulteriore sguardo allo spin-off di ONE PIECE

Food Wars! Shokugeki no Sanji, diamo un ulteriore sguardo allo spin-off di ONE PIECE
di

Qualche tempo fa è stato annunciato Food Wars! Shokugeki no Sanji, uno spin-off di ONE PIECE realizzato dagli autori di Food Wars! Shokugeki no Soma. Ora, grazie ad alcune immagini spuntate in Rete, possiamo fornirvi un ulteriore sguardo al manga, che viene pubblicato oggi sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

Le immagini, che ci mostrano quella che si candida ad essere la cover del manga spin-off e un paio di tavole che mostrano Sanji in posa in tutto il suo splendore, ci permettono di dare uno sguardo ancora più approfondito al design del cuoco di bordo dei Pirati di Cappello di Paglia.

Pare che la nuova versione di Sanji, infatti, corrisponda a un tempo nel manga di ONE PIECE prima del salto temporale tra la battaglia di Marineford e il ritorno dei Pirati di Cappello di Paglia alle Isole Sabaody.

Food Wars! Shokugeki no Sanji è scritto da Yuuto Tsukuda e Shun Saeki, con la collaborazione di Yuki Morisaki, celebre cuoca e dietologa giapponese: i tre collaborano alla serie manga principale, Food Wars! Shokugeki no Soma, e tornano sulle pagine di Shonen Jump come team creativo di questo particolare spin-off su ONE PIECE, che parla di un aspirante cuoco 15enne che ha il sogno di diventare un grande chef.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it