
Four Knights of Apocalypse, mostrata la copertina del sesto volume giapponese
Four Knights of Apocalypse è la nuova opera dell'autore Nakaba Suzuki, nonché sequel diretto di The Seven Deadly Sins. La serie ha iniziato la serializzazione a febbraio 2021 sulla rivista Weekly Shonen Magazine, e vede protagonista Percival, giovane destinato a diventare uno dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse.
Four Knights of Apocalypse è disponibile su Crunchyroll per la lettura, e questa settimana esordirà anche l'edizione italiana del manga, edita da Star Comics. In Giappone la pubblicazione dell'opera è arrivata al capitolo 51, e procede senza particolari intoppi.
Il prossimo 17 marzo uscirà in Giappone il sesto volume di Four Knights of the Apocalypse, di cui possiamo ammirare la copertina nel tweet di @somoskudasai. Nell'illustrazione di Nakaba Suzuki vediamo il protagonista Percival in primo piano, che sta volando con i suoi compagni avvolto in un'aura verdastra. Il sesto volume dell'opera inizierà dal capitolo 42.
Anche la copertina del quinto volume giapponese di Four Knights of the Apocalypse venne mostrata prima della pubblicazione del volume. Il nuovo manga di Nakaba Suzuki sta riscuotendo un ottimo successo in patria, e la sua ormai prossima pubblicazione in Italia ne è una chiara conseguenza. Che possa fare delle ottime vendite anche nel Bel Paese? Solo il tempo potrà dircelo, anche se per iniziare l'opera sarà necessario conoscere il mondo di The Seven Deadly Sins.
Portada del sexto volumen recopilatorio del manga de Nakaba Suzuki, "Mokushiroku no Yonkishi (The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse)", que será lanzado el próximo 17 de marzo por Kodansha. #nanatsu pic.twitter.com/BTfTMvJ95O
— Kudasai (@somoskudasai) March 1, 2022
Altri contenuti per The Four Knight of Apocalypse
- Four Knights of the Apocalypse arriva nel 2023: ecco il trailer dell'anime sequel
- Chi sono i quattro cavalieri dell'apocalisse di Four Knights of Apocalypse? I nomi
- Four Knights of Apocalypse, l'anime è ufficiale: la prima locandina con il protagonista
- Four Knights of the Apocalypse: il sequel di The Seven Deadly Sins riceverà un anime
- Four Knights of the Apocalypse, ecco la copertina del settimo volume giapponese
The Four Knight of Apocalypse

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 16 commentiI Cavalieri dello Zodiaco interamente in HD: l'annuncio di Yamato Video per l'anime
- My Hero Academia: a che punto è la trama? L'aggiornamento di Horikoshi sul finale
- Boruto torna al flash forward: i due protagonisti adulti nell'artwork di Ikemoto
- Chainsaw Man, il disastro dell'home video può compromettere il futuro dell'anime?
- Record of Ragnarok: Aphrodite torna protagonista dell'arena in questo cosplay
- Qual è l'evento più vecchio nella storia di ONE PIECE? Risale a migliaia di anni prima
- Demon Slayer 3: le sei Lune Crescenti nel trailer del Swordsmith Village Arc
- ONE PIECE: un altro personaggio ha ottenuto il risveglio del suo frutto, ecco chi è
- 1 commentiI Pokémon diventano personaggi dello Studio Ghibli in una serie di illustrazioni
- Panini Calciatori Reloaded, prima bustina speciale: correte in edicola!