Free Seishin Presenta la sua linea Gotica!

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito Free-Books:

l 2007 segna il debutto della nuova linea editoriale Free Seishin, rigidamente organizzata per generi narrativi e relative "collane".

In un mercato sempre più caotico è diventato infatti essenziale offrire ai lettori e ai negozianti certezze e trasparenza sul prodotto in vendita. Il progetto DARKNESS è uno dei primi frutti di questa ristrutturazione per generi del nostro parco-testate.

DARKNESS identificherà esclusivamente titoli appartenenti al filone narrativo horror/gotico, sotto l'ombrello di tre SIDE differenti, a seconda del target di riferimento:
—  Darkness Side Y indicherà i titoli a tinte forti pensati per un pubblico maschile;
—  Darkness Side X evidenzierà le proposte horror dedicate alle ragazze;
—  Infine sotto il logo Darkness Side Extra raggrupperemo le opere più d'evasione, rivolte a un pubblico misto.

 
DARKNESS partirà subito con una selezione di manga di livello stratosferico, alcuni dei quali realizzati da artisti già ben noti in Italia: HOUSE OF THE HORROR di Meimu (autore di Kikaider Code 02, i migliori volumi della saga di Ring e il manga di Gasaraki) e in tarda primavera INNOCENT W di Kei Kusunoki (l'autrice del rimpianto Slayer/Onikirimaru).


Ai mangaka affermati verranno affiancati i migliori nuovi talenti, ormai maturi per conquistare l'Occidente. Tra loro spicca Ei Ito e il suo sanguinolento LA CONDANNA ~TETRAGRAMMATON LABYRINTH~, popolarissimo tra i fan delle scanlations e ora in procinto di un grande lancio pubblicitario negli Stati Uniti.