Freezer protagonista di un incredibile mash-up tra Dragon Ball Z e Star Wars!

di

Star Wars: Gli ultimi Jedi ha riacceso (ancora una volta) l'entusiasmo del mondo per il famoso franchise di fantascienza creato da George Lucas, e anche un personaggio di Dragon Ball Z è caduto vittima della Star Wars mania. Su Instagram, un fan ha creato un mash-up tra la saga della Lucasfilm e Freezer che funziona sorprendentemente bene.

Se non avete mai ammirato il lavoro di Thomas Nowo, allora vorrete farlo al più presto. L'artista francese è noto per la sua colorata fan art, ma la sua capacità di combinare Star Wars e Dragon Ball Z in un crossover senza soluzione di continuità ha suscitato entusiasmo tra i fan.

Come potete vedere in calce alla notizia, Nowo ha realizzato un disegno con Freezer e un gruppo di Stormtroopers. L'account Twitter ufficiale di Toei Animation ha condiviso l'incredibile sketch, e i fan hanno ammesso che vorrebbero comprare una stampa del pezzo.

Il disegno a colori mostra Freezer mentre si trova dietro uno squadrone di Stormtroppers. I soldati del temibile Impero di Star Wars stanno tutti indossando un'armatura Saiyan però, e alcuni dei loro blaster high-tech sono stati sostituiti con armi Dragon Ball-friendly. Quindi, se mai voleste vedere Goku affrontare gli Stormtroopers, Nowo è la vostra migliore possibilità di vedere un simile scontro.

Ovviamente, l'artista non è estraneo alle fan art di Dragon Ball. Nowo ha già condiviso online una serie di schizzi che ha fatto per il franchise. Il post più recente di Nowo su Instagram è infatti un poster disegnato a mano di tutta la crew di Dragon Ball Z.