Freezer sorprenderà molti in Dragon Ball Super: Broly secondo il suo doppiatore

Freezer sorprenderà molti in Dragon Ball Super: Broly secondo il suo doppiatore
di

Scopriamo cosa pensa Ryūsei Nakao, doppiatore del temibile Freezer, di quello che sarà il ruolo e il comportamento del villain durante gli eventi di Dragon Ball Super: Broly, che, a quanto pare, saranno sorprenderti per molti degli spettatori e dei fan che affolleranno i cinema.

Come forse i fan avranno già avuto modo di scoprire, l'ultima sinossi apparsa sul web lascia intravedere un ruolo da assoluto protagonista per il malvagio Freezer nel corso della pellicola Dragon Ball Super: Broly, che debutterà nel corso del prossimo dicembre. Sembra infatti che tutto partirà da un furto che il crudele alieno perpetrerà ai danni della povera Bulma, derubandola delle sei sfere del drago da lei custodite nella sua abitazione.

Ora, grazie ad un'intervista apparsa sul sito ufficiale di Dragon Ball e riportata su Twitter da Todd Blankenship, possiamo scoprire cosa ne pensa colui che presterà la voce all'iconico villain della saga, e cioè Ryūsei Nakao. Il doppiatore afferma che Freezer questa volta lo ha sorpreso con il suo comportamento, affermando che questo potrebbe fare felice anche Masako Nozawa, storica doppiatrice di Goku, cosa che lascia presagire ad un suo ruolo ambiguo.

Che sia l'occasione per vederlo in una veste inedita? Da che parte starà? Le sinossi parlano anche del fatto che sarà proprio lui, con il suo esercito, a trovare casualmente Broly e il padre Paragas, dispersi su un pianeta alieno, fornendogli ospitalità. Nakao afferma che la pellicola vedrà anche dei cambiamenti all'interno dell'armata comandata da Freezer, oltre che alcuni mutamenti che lo riguardano personalmente. L'artista conclude l'intervista affermando che il suo personaggio ha dei dialoghi molto interessanti, così come è stato interessante avere la possibilità di impersonarlo dopo la sua resurrezione, assistendo a come verrà condotto nel bel mezzo dello scontro contro Broly.

Cosa ne pensate? Quale sarà la parte per cui deciderà di combattere il potentissimo villain quando Broly sfuggirà al controllo suo e del padre? Cosa sceglierà, essendo entrambe le parti costituite dai saiyan che tanto odia? Fatecelo sapere!

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly esce il prossimo 14 dicembre nei cinema giapponesi, per poi approdare in America nel gennaio del 2019.