Froppy posa nel suo ambiente naturale in questo incantevole cosplay di My Hero Academia

Froppy posa nel suo ambiente naturale in questo incantevole cosplay di My Hero Academia
di

La giovane modella americana Unicorn Astronaut ha recentemente pubblicato sui suoi profili social un magnifico photoshoot con indossi i panni di Froppy, l'eroina di My Hero Academia. Le foto, visibili in calce all'articolo, ritraggono quello che molti utenti Reddit hanno definito come il miglior cosplay dedicato alla studentessa del Liceo Yuei.

Come potete vedere in calce, la ragazza ha deciso di posare vicino ad uno stagno, ambientazione decisamente consona visti i poteri della studentessa. Reddit ha premiato il costume della cosplayer con circa 2000 upvote in nemmeno 24 ore.

Froppy è il nome da eroe di Tsuyu Asui, una ragazzina di sedici anni dai capelli neri militante nella classe 1-A. Il suo Quirk "Rana" le permette di fare qualsiasi cosa possa fare un anfibio, ovvero estendere la lingua, saltare per grandi distanze, arrampicarsi sui muri, camuffarsi e secernere liquido tossico appiccicoso.

Nel primo sondaggio di popolarità redatto negli Stati Uniti, Froppy si piazzò addirittura seconda, finendo alle spalle del solo Izuku Midoriya. Nei successivi due sondaggi, ottenne il sesto e il nono posto, confermandosi come unica ragazza in lista oltre ad Ochaco Uraraka a non uscire mai dalla top 10.

E voi cosa ne pensate? Che voto dareste a questo cosplay? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata alla preview di My Hero Academia 4x22 e alla nostra recensione dell'ultimo episodio dell'anime.

Quanto è interessante?
2