Frozen 2 avrà un adattamento manga previsto per il 2020

Frozen 2 avrà un adattamento manga previsto per il 2020
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Negli anni molti prodotti cinematografici nordamericani hanno avuto adattamenti manga. Basti pensare, tra gli altri, a Star Wars che in passato ne ha avuti più di uno. Proprio seguendo le stesse orme, con l'uscita nei cinema a novembre di Frozen 2, si è deciso di realizzarne una controparte cartacea.

È stato proprio Viz Media attraverso un post scritto sul suo account Twitter ufficiale, che potete trovare in calce all'articolo, ad annunciare la realizzazione di un manga previsto per il 2020 sul sequel del film Disney che così tanto successo ha fatto nel mondo.

Come abbiamo già detto in apertura, Frozen non è l'ultima, né l'unica fatica della casa di topolino ad avere avuto un adattamento cartaceo. Infatti oltre a Star Wars, prima di oggi sono stati realizzati innumerevoli manga di innumerevoli saghe. Tra le altre ricordiamo: Kigdom Hearts, Alice nel paese delle meraviglie, Lilo & Stitch, Pirati dei Caraibi, Nightmare Before Christmas e Rapunzel.

Ricordiamo anche che sono uscite scene inedite del nuovo trailer internazionale di Frozen 2 e che la Disney ha svelato la prima canzone originale di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle.

Voi cosa ne pensate di questo adattamento manga del film animato? Siete fan della saga, oppure vi è del tutto indifferente? Fatecelo sapere nei commenti.