Fruits Basket: annunciati data di uscita ufficiale e nuovo membro del cast

Fruits Basket: annunciati data di uscita ufficiale e nuovo membro del cast
di

Nelle scorse ore sono arrivate importanti novità riguardanti la nuova trasposizione animata di Fruits Basket: nono solo sappiamo che Miyuki Sawashiro si è andata ad aggiungere al cast di voci della serie, nel ruolo della madre di Tohru, ma abbiamo anche la data di esordio ufficiale, fissata per il prossimo 6 aprile.

Nelle scorse settimane vi abbiamo tenuto informati su tutte le novità riguardanti il remake della trasposizione animata del manga Fruits Basket, creato originariamente da Natsuki Takaya, ma ora abbiamo finalmente una data precisa per quanto concerne il debutto della serie sui teleschermi giapponesi: grazie all'ultimo numero di Hana to Yume di Hakusensha infatti, possiamo dirvi che l'adattamento esordirà su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi il prossimo 6 aprile.

Insieme a questa importante rivelazione, ci viene anche comunicato che il cast delle voci si arricchisce di un nuovo nome: la doppiatrice Miyuki Sawashiro interpreterà infatti Kyoko Honda, la madre della protagonista, Tohru. Il remake sembra quindi essere pronto a fare il suo ingresso nel mercato, ricordando che l'autrice ha spinto in prima persona per questo progetto, visto che ritiene il primo adattamento non conforme alle sue volontà e considerato che ha di conseguenza dato un grande contributo per la realizzazione del nuovo adattamento.

Ricordiamo che Fruits Basket narra la storia di Tohru Honda, studentessa di liceo orfana di entrambi i genitori, che vive accampata nel bosco in un tenda da quando il nonno paterno le ha chiesto di trovarsi una nuova sistemazione in attesa che la sua casa venga ristrutturata.

Durante una passeggiata, la ragazza scopre che Yuki Sohma, un suo compagno di classe, vive vicino a dove si trova lei e, coinvolta in uno scontro tra il ragazzo e suo cugino Kyo, scopre casualmente che tutti i membri della famiglia Sohma, quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, si trasformano in un animale dello zodiaco cinese. Decide allora di aiutare i nuovi amici a spezzare la maledizione.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1