Fruits Basket: un nuovo personaggio si aggiunge al cast del remake

Fruits Basket: un nuovo personaggio si aggiunge al cast del remake
di

Il sito ufficiale di Fruits Basket, l'anime di Natsuki Takaya in onda dallo scorso 5 aprile, ha recentemente annunciato che Jun Fukushima (Yowamushi Pedal's, Shōkichi Naruko) si unirà al cast ufficiale vestendo i panni di Makoto Takei, il giovane presidente del concilio studentesco.

L'attuale adattamento anime (il secondo, dopo la versione del 2001) presenta un cast totalmente nuovo, come richiesto dalla stessa Takaya. La serie, annunciata per la prima verso fine 2018, coprirà tutti e ventitré i volumi del manga shojo con un numero ancora indefinito di episodi.

L'anime racconta la storia di Toru Honda, una giovane studente che per problemi familiari si ritroverà costretta a vivere in una tenda nel mezzo di un bosco. Dopo aver "perso" la sua abitazione, la ragazza accetterà l'offerta del suo compagno di classe Yuki Soma, ed andrà a vivere con lui ed alcuni suoi parenti. La famiglia però nasconde un divertente segreto: se un membro viene abbracciato da una persona del sesso opposto, si trasformano tutti nei dodici animali dello zodiaco cinese!

La regia del remake è stata affidata a Yoshihide Ibata e a TMS Entertainment. Masaru Shindo è in carica delle animazioni, mentre un ruolo di supervisione è stato affidato all'ideatrice dell'opera Natsuki Takaya.