Fruits Basket, svelata la ending theme del remake della serie animata!

Fruits Basket, svelata la ending theme del remake della serie animata!
di

Finalmente il 6 aprile è arrivato! Ppossiamo annunciare che l'atteso remake di Fruits Basket ha fatto il suo ingresso tra i nuovi titoli di questo 2019. Ebbene si il primo episodio dell'adattamento animato ha fatto il suo debutto oggi su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi. L'esordio della serie ha svelato anche la meravigliosa sigla di chiusura!

Una delle serie più attese in questa primavera 2019! Ebbene si, Fruits Basket, il nuovissimo remake animato tratto dall'omonimo manga di Natsuki Takaya, fa il suo debutto ufficiale oggi. Molti di voi avranno visto la prima serie, che debuttò per la prima volta sul piccolo schermo nipponico nel 2001. A differenza di quella passata, questo remake seguirà in maniera fedele l'opera originale.

In occasione dell'uscita del primo episodio di Fruits Basket, è stato pubblicata la splendida ending che mostra i diversi personaggi della serie addormentati su un prato verde. Come molti primi episodi, anche questo non rivela la sigla di apertura ma salta direttamente alla storia, fortunatamente però alla premiere sono stati mostrati la opening e la ending theme. Quest'ultima, intitolata "Lucky Ending" e che potete visionare in calce all'articolo, è interpretata da Vickeblanca. Sulle note dolci e delicate, molto primaverili, i membri della famiglia Sohma si godono un meritato pisolino all'ombra di un grande albero, mentre la giovane protagonista Tohru, inquadrata di spalle, guarda probabilmente la distesa verde.

Ricordiamo che il remake è stato ufficialmente presentato ieri, 5 aprile, e a partire da oggi è disponibile su FunimationNOW e Crunchyroll. L'obbiettivo di Natsuki Takaya, che supervisiona la serie, è quello di dare ai suoi fan un adattamento animato quanto più fedele possibile alla storia originale rispetto alla prima serie di di Fruits Basket.

Chi di voi seguirà il nuovo remake? Avete già avuto modo di vedere il primo episodio?