Fruits Basket: svelati un nuovo trailer, la opening, la ending e una key visual inedita

di

Mentre si avvicina sempre di più l'arrivo della nuova trasposizione animata di Fruits Basket, ecco che il sito ufficiale ci dona una serie di novità interessanti: non solo un trailer e una key visual completamente inediti, ma anche il titolo e gli autori della opening e della ending ufficiali.

Vi stiamo raccontando ormai da molte settimane la marcia di avvicinamento della nuova trasposizione animata dedicata al manga di Natsuki Takaya Fruits Basket, in arrivo nel mese di aprile di questo 2019 e pronto a dare un'interpretazione diversa a una delle storie più apprezzate del genere in questione. Dopo una serie di aggiornamenti tecnici sul cast e lo staff che si occuperanno del progetto, le ultime ore hanno visto il sito ufficiale dell'adattamento aggiornarsi con una serie di contenuti di sicuro interesse per ogni appassionati.

Ci riferiamo in particolare ad un nuovo trailer completo, che potete vedere riprodotto nella parte alta della presente notizia, e ad una nuova key visual totalmente inedita, che invece vi proponiamo in calce all'articolo. Entrambi ci mostrano i protagonisti indiscussi della serie, e cioè Tohru e la famiglia Sohma, anche se il filmato promozionale ci permette indubbiamente di avere un'idea più precisa di quello che ci attende nella serie.

Ma le informazioni non finiscono certo qui: in concomitanza con quanto riportato nel paragrafo precedente abbiamo avuto modo di apprendere anche i titoli e gli autori di quelle che saranno la sigla di apertura e di chiusura ufficiali degli episodi. In particolare la opening sarà eseguita da Beverli e si intitolerà "Again", mentre la ending sarà intitolata "Lucky Ending" ed è appannaggio dei Vickeblanka.

Un altro dettaglio che potrebbe risultare rivelatore per il progetto è il sottotitolo che è visibile al termine del video promozionale, una scritta che recita "season 1", come a lasciare intendere che non tutto ciò che viene narrato nel manga originale sarà trasposto da subito.Ricordiamo che Fruits Basket narra la storia di Tohru Honda, studentessa di liceo orfana di entrambi i genitori, che vive accampata nel bosco in un tenda da quando il nonno paterno le ha chiesto di trovarsi una nuova sistemazione in attesa che la sua casa venga ristrutturata.

Durante una passeggiata, la ragazza scopre che Yuki Sohma, un suo compagno di classe, vive vicino a dove si trova lei e, coinvolta in uno scontro tra il ragazzo e suo cugino Kyo, scopre casualmente che tutti i membri della famiglia Sohma, quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, si trasformano in un animale dello zodiaco cinese. Decide allora di aiutare i nuovi amici a spezzare la maledizione.

Fruits Basket: svelati un nuovo trailer, la opening, la ending e una key visual inedita