Full Metal Alchemist: Brotherhood, il doppio appuntamento anche per luglio

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il ciclo del martedi sera dell' emittente muscicale MTV dedicato all' animazione giapponese "Anime Night", proseguirà seppur con un solo anime in palinsesto. Infatti direttamente dal forum ufficiale del canale arriva l' ufficialità che Full Metal Alchemist: Brotherhood, la serie animata remake più vicina nell' adattamento al manga originale di Hiromu Arakawa (pubblicato in Italia da Planet Manga, Panini Comics) godrà della trasmissione di due episodi anche in tutto il mese di luglio.

Qui in Italia siamo arrivati a vedere l' episodio 44, mentre in Giappone si concluderà il prossimo mese con l' episodio 64. Per ulteriori dettagli riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato nel forum del network musicale:

Vi informo che Fullmetal Alchemist: Brotherhood continuerà nell'Anime Night anche per tutto il mese di luglio, a differenza dell'anno scorso, quando il 30 giugno era iniziata la consueta pausa estiva.

L'Anime è attualmente arrivato all'episodio 44 su MTV, mentre in Giappone si concluderà definitivamente il prossimo 4 luglio con il 64°.

L'appuntamento è quindi fissato ogni martedì sempre con un doppio episodio dalle 21.00 alle 22.00!

Ho avvisato nuovamente per il taglio delle sigle finali e pezzi di storia + anticipazioni, considerando che martedì scorso è stato tagliato circa un minuto e mezzo nel primo episodio. Speriamo ci ascoltino almeno per queste ultime puntate. :-)

Full Metal Alchemist: Brotherhood, il doppio appuntamento anche per luglio