Fullmetal Alchemist, l'annuncio di Shonen Gangan: "Non perdetevi la diretta del 12 luglio"

Fullmetal Alchemist, l'annuncio di Shonen Gangan: 'Non perdetevi la diretta del 12 luglio'
di

Fullmetal Alchemist è una delle serie più lette e apprezzate di tutti i tempi, con oltre 80 milioni di copie in circolazione e un posto assicurato nella Top 10 di quasi tutti gli appassionati di anime e manga. Nel caso in cui foste fan dell'opera Square Enix vi consiglia di drizzare le orecchie, perché il 12 luglio è in programma un annuncio davver

o imperdibile.

Pochi istanti fa, Square Enix ha rivelato che Fullmetal Alchemist sarà protagonista della copertina del nuovo numero di Monthly Shonen Gangan, in uscita il 12 luglio 2021. Edward e Alphonse Elric saranno sulla cover con una serie di altri personaggi per festeggiare il 20° anniversario dalla prima pubblicazione, e la casa editrice ha confermato che lo stesso giorno ci saranno "due annunci imperdibili".

Per quanto riguarda l'opera, al momento sappiamo per certo che sarà rivelato un nuovo progetto di Fullmetal Alchemist, e considerando che il reveal sarà in diretta streaming, possiamo aspettarci qualcosa di grosso. In secondo luogo, durante la diretta ci sarà anche un annuncio riguardante l'autrice Hiromu Arakawa, ma al momento nessuno sa di cosa possa trattarsi. La mangaka sta già lavorando su La leggenda di Arslan e Nobiltà contadina, quindi non è detto che si tratti di un nuovo manga, ma fortunatamente riceveremo una risposta tra pochi giorni.

E voi cosa ne dite? Di cosa potrebbe trattarsi? Fateci sapere la vostra nei commenti! Nel caso in cui voleste scoprire tutte le possibilità, invece, potete dare un'occhiata alle nostre ipotesi sul nuovo progetto di Fullmetal Alchemist.

Quanto è interessante?
1