Fullmetal Alchemist: Brotherhood, un messaggio da Nina Tucker per la Festa del papà

Fullmetal Alchemist: Brotherhood, un messaggio da Nina Tucker per la Festa del papà
di

Ieri, domenica 19 giugno, si è celebrata la Festa del papà, e molti canali social hanno espresso i loro auguri. Il profilo Twitter ufficiale di VIZ Media, distributore di diversi anime negli Stati Uniti e altri paesi, ha condiviso un video che vede protagonista Brina Palencia, doppiatrice di Nina Tucker in Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Nina Tucker è la figlia di uno dei personaggi più odiati del mondo anime: Shou Tucker, che nella prima parte di Fullmetal Alchemist: Brotherhood è arrivato a sacrificare la propria figlia pur di portare avanti i suoi studi alchemici riguardanti le chimere. Egli ha infatti fuso l'anima della giovane con il corpo del cane di famiglia Alexander, dando vita a un essere immondo impossibile da scindere nuovamente.

VIZ Media ha quindi pensato bene di augurare ai fan buona Festa del papà attraverso Brina Palencia, doppiatrice statunitense di Nina Tucker in Fullmetal Alchemist: Brotherhood. La ragazza ha girato un video in cui pronuncia una frase che, visto il personaggio e il rapporto con il padre, suona quasi inquietante: "Qual è il miglior regalo che puoi fare a tuo padre per esprimere la tua gratitudine?".

Potete vedere il video di Brina Palencia sul post Twitter di @VIZMedia, che trovate in fondo a questa notizia. E voi, che ricordi avete dell'episodio che vede protagonista la povera Nina Tucker in Fullmetal Alchemist: Brotherhood?

Vi lasciamo alla figure dei fratelli Elric di Fullmetal Alchemist: Brotherhood e al cosplay di Momo di Edward Elric.