Fullmetal Alchemist: la figlia di Maes Hughes diventa adulta in una fan art tenera

Fullmetal Alchemist: la figlia di Maes Hughes diventa adulta in una fan art tenera
di

Fullmetal Alchemist è ancora nel ricordo di tanti fan. Il manga di Hiromu Arakawa e le trasposizioni animate generate vengono spesso ricordate come tra le migliori degli ultimi anni, tanto che Fullmetal Alchemist è nella top 5 degli anime del 2010. E sempre a tema, continuano a spuntare diverse fan art in rete realizzate da appassionati.

Ieri vi abbiamo parlato di un tweet diventato virale, che specificava come Maes Hughes fosse un personaggio impossibile da odiare. Il tenente colonnello di Fullmetal Alchemist ha purtroppo perso la vita per mano di Envy dopo aver scoperto un complotto dell'esercito. Un tweet diventato virale e che ha attirato anche l'attenzione di altri fan, e uno di essi ha risposto con una fan art tenera e toccante.

La protagonista di questo disegno di Fullmetal Alchemist, che potete vedere anche nel tweet in basso, è la figlia di Maes Hughes, Alicia. La piccolina era ancora una bambina alla fine del manga, ma un fan ha deciso di immaginarla in un futuro più lontano vedendola come un nuovo membro dell'esercito. Con la solita divisa blu, la ragazza si vanta del padre mostrando a tutti la sua foto, un po' come faceva il genitore vantandosi ovunque della famiglia che aveva.

L'illustrazione di Brayan colpisce rovesciando i ruoli tra padre e figlia, vi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere in Fullmetal Alchemist?